Mendax Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao a tutti, ho un dubbio/ paura tremenda. Praticamente io ho comprato tempo fa il bundle con 2DS e zaffiro alpha in copia digitale (foto in allegato), e volevo sapere se c'è il rischio/pericolo che scaricando oggi giallo/blu/rosso, mi si sovrapponga a zaffiro alpha, cancellandomelo! Per farvi capire ho allegato la foto del mio 2ds e quella che è la memory Card del gioco appunto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 @Mendax, puoi star tranquillo, il nuovo gioco occuperà semplicemente altri blocchi, senza sovrapporsi a niente. Non ti è mai capitato di scaricare qualcosa dal Nintendo eShop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mai, sono ancora vergine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Mendax ha scritto: Mai, sono ancora vergine! Ah ecco, funziona come qualsiasi altro gioco. Puoi stare tranquillo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Come detto giustamente da Crystal, non c'è pericolo, in quanto i giochi sono ben diversi e separati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.