Mendax Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao a tutti, ho un dubbio/ paura tremenda. Praticamente io ho comprato tempo fa il bundle con 2DS e zaffiro alpha in copia digitale (foto in allegato), e volevo sapere se c'è il rischio/pericolo che scaricando oggi giallo/blu/rosso, mi si sovrapponga a zaffiro alpha, cancellandomelo! Per farvi capire ho allegato la foto del mio 2ds e quella che è la memory Card del gioco appunto..
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 @Mendax, puoi star tranquillo, il nuovo gioco occuperà semplicemente altri blocchi, senza sovrapporsi a niente. Non ti è mai capitato di scaricare qualcosa dal Nintendo eShop?
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 On 27/02/2016 at 08:34, Mendax ha scritto: Mai, sono ancora vergine! Espandi Ah ecco, funziona come qualsiasi altro gioco. Puoi stare tranquillo! :3
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 Come detto giustamente da Crystal, non c'è pericolo, in quanto i giochi sono ben diversi e separati! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.