Vai al commento

Zebstrika nel competitivo?

10Sherlock

Post raccomandati

Volevo sapere secondo voi se è possibile utilizzare uno zebstrika a livello competitivo. Che ruolo potrebbe ricoprire? 

Avevo pensato di metterlo in squadra dato che mi piace molto e inoltre mi servirebbe un tipo elettro

ps. La mia squadra è composta da:

charizard (y)

greninja (assorbisfera)

krookodile (stolascelta)

scolipede (focalnastro)

cofagrigus (bitorzelmo)

vaporeon (avanzi)

nel complesso mi trovo bene con questo team ma il problema sorge quando mi occorrono mosse di tipo elettro appunto 

inoltre zebstrika ha come HA mangiaerba, quindi ci guadagnerebbe l'immunità, quindi al primo venusaur/ferrothorn/sceptile/breloom che mi ritrovo davanti posso sia resistere a eventuali spore/ parassiseme/sonnifero ecc.. E anche aumentare l'attacco data l'abilità. Basta dunque insegnargli nitrocarica per contrattaccare gadagnandoci anche in velocità 

un'altra mossa interessante è  magnetascesa de da immunità anche al tipo terra e dunque alla sua unica debolezza.. Che ne pensate? 

Accetto consigli anche riguardo al mio team in generale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono millemila motivi per non usare Zebstrika a livello competitivo; si potrebbe parlare di poco bulk, attacchi sotto la media, e tante altre cose. Il motivo principale per non usare Zebstrika però, è che esiste lui:

Raikou-raikou-23155349-458-389.png

Lascia perdere Zebstrika, ci sono tanti altri Pokémon elettro molto più utili competitivamente...anche Jolteon è migliore, anche Electivire, Magnezone, ed altri... :) 

PS: il team in che formato intendi usarlo? :) 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Ci sono millemila motivi per non usare Zebstrika a livello competitivo; si potrebbe parlare di poco bulk, attacchi sotto la media, e tante altre cose. Il motivo principale per non usare Zebstrika però, è che esiste lui:

Lascia perdere Zebstrika, ci sono tanti altri Pokémon elettro molto più utili competitivamente...anche Jolteon è migliore, anche Electivire, Magnezone, ed altri... :) 

Non voglio usare leggendari XD 

principalmente l'avevo scelto perché mi piaceva, al contrario di tutti quelliche hai elencato ahahahah

vabè comunque credo che alla fine rinuncerò al tipo elettro anche perché mi trovo abbastanza bene col mio team

avrei inserito zebtrika solo se ne fosse valsa la pena ahahahaha

grazie comunque per il consiglio :)

1 minuto fa, 10Sherlock ha scritto:

principalmente l'avevo scelto perché mi piaceva, al contrario di tutti quelliche hai elencato ahahahah

vabè comunque credo che alla fine rinuncerò al tipo elettro anche perché mi trovo abbastanza bene col mio team

1 minuto fa, 10Sherlock ha scritto:

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Ah Comunque se per formato intendi lotta in triplo/doppio/singolo allora è singolo :)

Link al commento

Adesso, 10Sherlock ha scritto:

Purtroppo non mi stuferò mai di ripetere che il competitivo si fa coi Pokémon migliori, e non coi preferiti, a meno che tu non voglia giocare anche nelle tier minori (ad esempio Zebstrika in PU è uno dei top threat). Non mi hai detto in che formato competitivo vuoi usare il tuo team, quindi consigli migliori non posso dartene, ma di certo sostituire uno di quei sei con Zebstrika proprio no xD

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...