Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Salve ragazzi, vi porgo una domanda a cui non ho trovato risposto: ho scelto pikatchu in questo gioco (non l'avevo mai fatto) solo perché me lo hanno consigliato per la fortissima mossa scarica, ma... A che livello la impara ?
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Antieroe ha scritto: Salve ragazzi, vi porgo una domanda a cui non ho trovato risposto: ho scelto pikatchu in questo gioco (non l'avevo mai fatto) solo perché me lo hanno consigliato per la fortissima mossa scarica, ma... A che livello la impara ? salute
Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 Giuro che è stato il correttore, comunque, oltre la battuta simpaticissima?
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 5 minuti fa, Antieroe ha scritto: Giuro che è stato il correttore, comunque, oltre la battuta simpaticissima? dal 30 in poi, se non ricordo male
Lukthemyth Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 3 ore fa, Antieroe ha scritto: Salve ragazzi, vi porgo una domanda a cui non ho trovato risposto: ho scelto pikatchu in questo gioco (non l'avevo mai fatto) solo perché me lo hanno consigliato per la fortissima mossa scarica, ma... A che livello la impara ? Al 35
Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 2 ore fa, Lukthemyth ha scritto: Al 35 Grazie mille, se volete ora potete anche chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.