Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Salve ragazzi, vi porgo una domanda a cui non ho trovato risposto: ho scelto pikatchu in questo gioco (non l'avevo mai fatto) solo perché me lo hanno consigliato per la fortissima mossa scarica, ma... A che livello la impara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Antieroe ha scritto: Salve ragazzi, vi porgo una domanda a cui non ho trovato risposto: ho scelto pikatchu in questo gioco (non l'avevo mai fatto) solo perché me lo hanno consigliato per la fortissima mossa scarica, ma... A che livello la impara ? salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Giuro che è stato il correttore, comunque, oltre la battuta simpaticissima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 5 minuti fa, Antieroe ha scritto: Giuro che è stato il correttore, comunque, oltre la battuta simpaticissima? dal 30 in poi, se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 ore fa, Antieroe ha scritto: Salve ragazzi, vi porgo una domanda a cui non ho trovato risposto: ho scelto pikatchu in questo gioco (non l'avevo mai fatto) solo perché me lo hanno consigliato per la fortissima mossa scarica, ma... A che livello la impara ? Al 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 ore fa, Lukthemyth ha scritto: Al 35 Grazie mille, se volete ora potete anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.