OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Salve a tutti! Stavo EVsando il mio Darumaka e ho sconfitto un pokèmon con Fuococarica, tuttavia anche Darumaka è andato KO a causa del danno che riceve. L' EVs lo riceve lo stesso? Rispondete per favore e grazie in anticipo..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 mi sembra che quando si riceve l'esperienza si ricevano gli Ev's, quindi secondo me no.al massimo fai una cosa: porta il tuo darumaka fino alla differenza tra il numero di ev's che avrebbe dovuto prendere da questo incontro e il numero di ev's che vuoi raggiungere, concludi l'evissamento in altre statistiche, aggiungi 2 ev's in una statistica a tua scelta e fai controllare il pokemon dalla ragazza di boreduopolies.vuoi 252 in atk e si è incerti se il pokemon abbia preso o meno 4 ev's in atk.lo si porta a 148, si aumenta la velocità fino a 252 ev's e i ps fino a 4 e poi si aggiungono i 2 ev's per raggiungere il nostro teorico massimo. portando il pokemon dalla signorina se ci dice che è cresciuto bene significa che aveva preso i 4 ev's, altrimenti basta sconfiggere qualche altro pokemon per ottenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 mi sembra che quando si riceve l'esperienza si ricevano gli Ev's, quindi secondo me no.al massimo fai una cosa: porta il tuo darumaka fino alla differenza tra il numero di ev's che avrebbe dovuto prendere da questo incontro e il numero di ev's che vuoi raggiungere, concludi l'evissamento in altre statistiche, aggiungi 2 ev's in una statistica a tua scelta e fai controllare il pokemon dalla ragazza di boreduopolies.vuoi 252 in atk e si è incerti se il pokemon abbia preso o meno 4 ev's in atk.lo si porta a 148, si aumenta la velocità fino a 252 ev's e i ps fino a 4 e poi si aggiungono i 2 ev's per raggiungere il nostro teorico massimo. portando il pokemon dalla signorina se ci dice che è cresciuto bene significa che aveva preso i 4 ev's, altrimenti basta sconfiggere qualche altro pokemon per ottenerli*248 Grazie mille, ci proverò! XDIl problema è che volevo sapere proprio se erano stati aggiunti quei 2 EVs nell' attacco.. Forse devo per forza usare il Pokèsav, che brutta cosa .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Va beh, non importa dai. Il PokéSav (o il pokégen) usato in questo modo è molto utile :espeonplz: eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Va beh, non importa dai. Il PokéSav (o il pokégen) usato in questo modo è molto utile :espeonplz:E va bene dai, è l' unico modo per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 non so proprio bene cosa sia il pokesav, purtroppo, ma ne ho sentito molto parlare.comunque so che è sicuramente più faticoso e "ansioso" il mio metodo, ma lo potresti lo stesso applicare: se ha 250 ev's in atk, anziché gli ipotizzati 252, ti dirà che "ha ancora un po' di strada da fare" e basta aggiungere i mancanti.p.s.: scusa per l'errore! il bello è che l'avevo anche corretto una volta mentre scrivevo il post :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 non so proprio bene cosa sia il pokesav, purtroppo, ma ne ho sentito molto parlare.comunque so che è sicuramente più faticoso e "ansioso" il mio metodo, ma lo potresti lo stesso applicare: se ha 250 ev's in atk, anziché gli ipotizzati 252, ti dirà che "ha ancora un po' di strada da fare" e basta aggiungere i mancanti.p.s.: scusa per l'errore! il bello è che l'avevo anche corretto una volta mentre scrivevo il post :espeonplz:Figurati! Anzi, ti ringrazio infinitamente per l' aiuto prestato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Figurati! Anzi, ti ringrazio infinitamente per l' aiuto prestato! :espeonplz:di niente, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Va beh, non importa dai. Il PokéSav (o il pokégen) usato in questo modo è molto utile cosi diventa cheat sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 cosi diventa cheat seesDevo solo guardare i suoi EVs, non devo manomettere niente. Il pokèmon rimarrà così com' era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 allora puoi usarlo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 esiste il trucco per vedere le EV e le IV se qualcuno ha la AR o flashcard XD io cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 esiste il trucco per vedere le EV e le IV se qualcuno ha la AR o flashcard io cel'hoSulla lista dell' Action Replay non lo riesco a trovare! Hai inserito qualche particolare numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.