OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 Salve a tutti! Stavo EVsando il mio Darumaka e ho sconfitto un pokèmon con Fuococarica, tuttavia anche Darumaka è andato KO a causa del danno che riceve. L' EVs lo riceve lo stesso? Rispondete per favore e grazie in anticipo..!
green_mudkip Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 mi sembra che quando si riceve l'esperienza si ricevano gli Ev's, quindi secondo me no.al massimo fai una cosa: porta il tuo darumaka fino alla differenza tra il numero di ev's che avrebbe dovuto prendere da questo incontro e il numero di ev's che vuoi raggiungere, concludi l'evissamento in altre statistiche, aggiungi 2 ev's in una statistica a tua scelta e fai controllare il pokemon dalla ragazza di boreduopolies.vuoi 252 in atk e si è incerti se il pokemon abbia preso o meno 4 ev's in atk.lo si porta a 148, si aumenta la velocità fino a 252 ev's e i ps fino a 4 e poi si aggiungono i 2 ev's per raggiungere il nostro teorico massimo. portando il pokemon dalla signorina se ci dice che è cresciuto bene significa che aveva preso i 4 ev's, altrimenti basta sconfiggere qualche altro pokemon per ottenerli
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 12:28, green_mudkip ha scritto: mi sembra che quando si riceve l'esperienza si ricevano gli Ev's, quindi secondo me no.al massimo fai una cosa: porta il tuo darumaka fino alla differenza tra il numero di ev's che avrebbe dovuto prendere da questo incontro e il numero di ev's che vuoi raggiungere, concludi l'evissamento in altre statistiche, aggiungi 2 ev's in una statistica a tua scelta e fai controllare il pokemon dalla ragazza di boreduopolies.vuoi 252 in atk e si è incerti se il pokemon abbia preso o meno 4 ev's in atk.lo si porta a 148, si aumenta la velocità fino a 252 ev's e i ps fino a 4 e poi si aggiungono i 2 ev's per raggiungere il nostro teorico massimo. portando il pokemon dalla signorina se ci dice che è cresciuto bene significa che aveva preso i 4 ev's, altrimenti basta sconfiggere qualche altro pokemon per ottenerli*248 Grazie mille, ci proverò! XDIl problema è che volevo sapere proprio se erano stati aggiunti quei 2 EVs nell' attacco.. Forse devo per forza usare il Pokèsav, che brutta cosa .-."
DenisNaccari Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 Va beh, non importa dai. Il PokéSav (o il pokégen) usato in questo modo è molto utile :espeonplz: eiphi/just another fragment/of/space.
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 12:54, Kiyro ha scritto: Va beh, non importa dai. Il PokéSav (o il pokégen) usato in questo modo è molto utile :espeonplz:E va bene dai, è l' unico modo per farlo
green_mudkip Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 non so proprio bene cosa sia il pokesav, purtroppo, ma ne ho sentito molto parlare.comunque so che è sicuramente più faticoso e "ansioso" il mio metodo, ma lo potresti lo stesso applicare: se ha 250 ev's in atk, anziché gli ipotizzati 252, ti dirà che "ha ancora un po' di strada da fare" e basta aggiungere i mancanti.p.s.: scusa per l'errore! il bello è che l'avevo anche corretto una volta mentre scrivevo il post :espeonplz:
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 13:01, green_mudkip ha scritto: non so proprio bene cosa sia il pokesav, purtroppo, ma ne ho sentito molto parlare.comunque so che è sicuramente più faticoso e "ansioso" il mio metodo, ma lo potresti lo stesso applicare: se ha 250 ev's in atk, anziché gli ipotizzati 252, ti dirà che "ha ancora un po' di strada da fare" e basta aggiungere i mancanti.p.s.: scusa per l'errore! il bello è che l'avevo anche corretto una volta mentre scrivevo il post :espeonplz:Figurati! Anzi, ti ringrazio infinitamente per l' aiuto prestato!
green_mudkip Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 13:05, OshaFrittella ha scritto: Figurati! Anzi, ti ringrazio infinitamente per l' aiuto prestato! :espeonplz:di niente, figurati!
-L i g h t Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 12:54, Kiyro ha scritto: Va beh, non importa dai. Il PokéSav (o il pokégen) usato in questo modo è molto utile cosi diventa cheat sees
OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Autore Inviato 13 novembre, 2011 On 13/11/2011 at 13:32, -L i g h t ha scritto: cosi diventa cheat seesDevo solo guardare i suoi EVs, non devo manomettere niente. Il pokèmon rimarrà così com' era.
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Inviato 15 novembre, 2011 esiste il trucco per vedere le EV e le IV se qualcuno ha la AR o flashcard XD io cel'ho
OshaFrittella Inviato 15 novembre, 2011 Autore Inviato 15 novembre, 2011 On 15/11/2011 at 20:26, Azelf46 ha scritto: esiste il trucco per vedere le EV e le IV se qualcuno ha la AR o flashcard io cel'hoSulla lista dell' Action Replay non lo riesco a trovare! Hai inserito qualche particolare numero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.