Tikitoko24 Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Salve vorrei dei consigli per il mio team che è composto da: Feraligatr, Serperior, Xerneas, kangaskhan, Murkrow e Mewtwo Strumenti: Feraligatr=Avanzi Serperior=Miracolseme Xerneas=Vigorerba Kangaskhan=Megapietra Murkrow=Focalnastro Mewtwo=Vulneropolizza Abilità: Feraligatr=Forzabruta Serperior=Inversione Xerneas=Aurafolletto Kangaskhan=Sveglialampo Murkrow=burla Mewtwo=pressione Moveset: Feraligatr=Aereoassalto, Cascata, Dragodanza, Gelopugno Serperior=Gigassorbimento, Parassiseme, Verdebufera, Solarraggio Xerneas=Geocontrollo, Forzalunare, Aromaterapia, Focalcolpo Kangaskhan=Bruciapelo,Sbigoattaco,Crescipugno,Ombrartigli Murkrow=Spintone,Trespolo, Ventoincoda, Danzapiume Mewtwo=Forzasfera,Ripresa,Psichico,Calamente Ivs Tutti con tutti gli Ivs tranne i leggendari che ne mancano alcuni Evs Feraligatr=max in attacco,Max in velocità e resto difesa speciale Serperior=Max velocità e atk speciale e resto il difesa Xerneas=Max atk speciale e dif resto ps Kangaskhan=Max atk e vel resto ps Murkrow=Max ps e difesa resto difesa speciale Mewtwo=Max atk spec e vel resto difesa Nature : Feraligatr=Allegra Serperior=Timida Xerneas=Birbona Kangaskhan=allegra Murkorow=sicura Mewtwo=Ardente Ora vi chiedo potreste dirmi innanzitutto se va bene e cosa migliore e.che pokemon levare?
SKYFALL Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 ciao! ci sono alcuni problemi in questo Team, prima di tutto prova a riscriverlo tutto usando questo Format: Pokémon @ Item Ability: ... EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe ... Nature - Move 1 - Move 2 - Move 3 - Move 4 in questo modo sarà per tutti più facile visionare il topic. Detto questo posso dirti che noto in tutti i set di mosse la mancanza di Protect, senza di essa è dura affrontare una lotta VGC, poi non so il tutto mi sembra messo un po' a casaccio... cerca di riscrivere i set come ti ho detto e spiegare i ragionamenti che hai fatto così che sulla base delle tue idee possiamo aiutarti meglio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.