Tikitoko24 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Salve vorrei dei consigli per il mio team che è composto da: Feraligatr, Serperior, Xerneas, kangaskhan, Murkrow e Mewtwo Strumenti: Feraligatr=Avanzi Serperior=Miracolseme Xerneas=Vigorerba Kangaskhan=Megapietra Murkrow=Focalnastro Mewtwo=Vulneropolizza Abilità: Feraligatr=Forzabruta Serperior=Inversione Xerneas=Aurafolletto Kangaskhan=Sveglialampo Murkrow=burla Mewtwo=pressione Moveset: Feraligatr=Aereoassalto, Cascata, Dragodanza, Gelopugno Serperior=Gigassorbimento, Parassiseme, Verdebufera, Solarraggio Xerneas=Geocontrollo, Forzalunare, Aromaterapia, Focalcolpo Kangaskhan=Bruciapelo,Sbigoattaco,Crescipugno,Ombrartigli Murkrow=Spintone,Trespolo, Ventoincoda, Danzapiume Mewtwo=Forzasfera,Ripresa,Psichico,Calamente Ivs Tutti con tutti gli Ivs tranne i leggendari che ne mancano alcuni Evs Feraligatr=max in attacco,Max in velocità e resto difesa speciale Serperior=Max velocità e atk speciale e resto il difesa Xerneas=Max atk speciale e dif resto ps Kangaskhan=Max atk e vel resto ps Murkrow=Max ps e difesa resto difesa speciale Mewtwo=Max atk spec e vel resto difesa Nature : Feraligatr=Allegra Serperior=Timida Xerneas=Birbona Kangaskhan=allegra Murkorow=sicura Mewtwo=Ardente Ora vi chiedo potreste dirmi innanzitutto se va bene e cosa migliore e.che pokemon levare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 ciao! ci sono alcuni problemi in questo Team, prima di tutto prova a riscriverlo tutto usando questo Format: Pokémon @ Item Ability: ... EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe ... Nature - Move 1 - Move 2 - Move 3 - Move 4 in questo modo sarà per tutti più facile visionare il topic. Detto questo posso dirti che noto in tutti i set di mosse la mancanza di Protect, senza di essa è dura affrontare una lotta VGC, poi non so il tutto mi sembra messo un po' a casaccio... cerca di riscrivere i set come ti ho detto e spiegare i ragionamenti che hai fatto così che sulla base delle tue idee possiamo aiutarti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.