Quark Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 non riesco a cambiare la privasy nel pokemon global link ! sos !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Privasy? Semmai Privacy. Che sfregio all'inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Privasy? Semmai Privacy. Che sfregio all'inglese... va beh avrà pur sbagliato , ma cmq avresti dovuto dargli una risposta zizi (essendo pure mod : O ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Privasy? Semmai Privacy. Che sfregio all'inglese...va beh avrà pur sbagliato , ma cmq avresti dovuto dargli una risposta zizi (essendo pure mod : O )infatti, bisogna finirla di fare sti commenti, poi ora sei pure mod. Rispondi e basta. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 e alla fine tutti a parlare con frank e nessuno che risponde alla domanda.scusa, puoi spiegarti meglio? cosa vuoi cambiare sul global link?EDIT: ho capito. segui i punti.1- vai sul tuo profilo nella global link2- seleziona "livello di privacy" lì, sulla destra, sotto il tuo nome e provenienza3 - si aprirà una finestra con scritto, all'inizio, una frase e un link del sito pokemon.it4- cliccaci, e vai quindi sul tuo profilo su pokemon.it (ci arrivi cliccando in alto a sinistra, sulla tua immagine)5- si apre il tuo profilo, e allora clicca sul "modifica profilo"ecco, puoi cambiare la privacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Privasy? Semmai Privacy. Che sfregio all'inglese...lo so e alla fine tutti a parlare con frank e nessuno che risponde alla domanda.scusa, puoi spiegarti meglio? cosa vuoi cambiare sul global link?EDIT: ho capito. segui i punti.1- vai sul tuo profilo nella global link2- seleziona "livello di privacy" lì, sulla destra, sotto il tuo nome e provenienza3 - si aprirà una finestra con scritto, all'inizio, una frase e un link del sito pokemon.it4- cliccaci, e vai quindi sul tuo profilo su pokemon.it (ci arrivi cliccando in alto a sinistra, sulla tua immagine)5- si apre il tuo profilo, e allora clicca sul "modifica profilo"ecco, puoi cambiare la privacy grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Se non c'è altro (soprattutto i +1) e non ci sono ulteriori dubbi, direi che si possa chiudere.Che dici, Quark, risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 lo so grazie !!!Ti chiedo umilmente scusa, quando ho scritto quel messaggio pensavo a tutt'altro e non mi sono reso conto del contesto in cui tu avevi fatto il supporto. Mi dispiace. ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ti chiedo umilmente scusa, quando ho scritto quel messaggio pensavo a tutt'altro e non mi sono reso conto del contesto in cui tu avevi fatto il supporto. Mi dispiace. ^--^non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.