Olio Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ciao a tutti sono un nuovissimo utente di pokèmon millennium mi presento chiamatemi Olio...si esatto proprio quello che mettete nei vostri piatti in tavola EXTRAVERGINE DI OLIVA. Spero di aver azzeccato la sezione giusta...avrei solo da fare 3 domande... La prima:ho visitato un topic riguardo una guida [GUIDA] BrowserHax, MenuHax e IronHax su firmware 10.3-28 (O3DS e N3DS) postata da Heryos io purtroppo nella console 3DS ho fatto un dannatissimo aggiornamento... 10.6.31.... e da quanto ho visto l'homebrew launcher non è compatibile(per ora) con questo cancro...(state tranquilli non sono il bm di turno che va nelle wifibattle con Megacharizard con Eruzione/Falcecannone/Fendispazio e Abisso,voglio solo avere una squadra easy e competitiva senza trasformarmi in un pappone pokèmon che costringe un povero ditto a farlo diventare un travione sforna pokèmon aprendo un mutuo con la pensione pokèmon (che non verrà mai pagato perchè il ditto rimane li a vita)e spostare così la mia vita sociale nel baratro facendo maratone con la bicicletta di sto povero brendan avanti e indietro roba che fausto coppi li fa un... "idropompa" tutto per far schiudere un fottio di uova e riempire stack di pokèmon alla fine poco utili da spacciare poi alla gts mondiale che sembra un mercato nero li dentro!!Ma vabè mi fermo che sto andando off xD con la versione di questo firmware (o almeno così c'è scritto nel sito web) questo firmware appunto non rientra nella "fascia" di quelli compatibili e così ero intenzionato a eseguire un downgrade,per poter tornare anche solo al firmware 10.3-28 procedendo successivamente con la sua guida,ho cercato su internet ma non ho trovato nulla,nessuna guida di un downgrade per quanto riguarda questo firmware...ho trovato video tipo questo ===https://www.youtube.com/watch?v=UQqKZlcLNvc=== che illustrano downgrade dalla versione 10.3 alla 9.2 o cose simili,ora la domanda è se io eseguo il downgrade come dice ad esempio questo video o la guida di Heryos nonostante abbia un firmware 10.6.31 posso eseguirlo tranquillamente oppure ci possono essere conseguenze per quanto riguarda firmware tipo un softbrik o quant'altro?? La seconda domanda è un po scema degna della mia ignoranza nel campo,se io ho la cassettina di alpha zaffiro per esempio,i salvataggi del gioco sono memorizzati nella memory o nella cassettina come ai tempi d'oro??oppure se io dovessi cambiare il ds i dati sono tutti salvati sulla micro sd e devo travasare tutto???e poi immagino che comunque i giochi in virtual console siano salvati unicamente nella scheda microSD e se dovessi spostarla in un altro nintendo posso usufruire del gioco con i salvataggi e tutto credo... La terza:come funziona esattamente la powersave o PKHEX nel senso i pokèmon ho sentito sul web che non possono essere scambiati,poi ho sentito altri che li scambiano lostesso,poi ho sentito che la gente li usa online,allora ditemi se ho capito male,o non ho capito niente,a cominciare dal ragionamento della nintendo che non avrebbe molto senso...tu mi fai hackerare quanto ti pare mi fai avere i pkmn che voglio creati dal mago merlino con tutti IV EV Le statistiche op eccetera,e giustamente non me li fai scambiare in nessun modo... e boh,secondo me ci sta insomma sono d'accordo,mezza community che si fa il mazzo per avere i pokèmon pompati cm si deve,tu se non vuoi faticare non li puoi scambiare...ma poi scusate mi fai utilizzare i pokèmon che io ho hackerato nelle wifibattle???contro i poveracci che hanno intasato i box di uova x avere una squadra che poi magari perde xk non sono FullElite come i tuoi??Allora boh scusatemi se mi permetto sarò anche nuovo ma se le cose stanno come ho capito qui o l'anticheat lo ha fatto totò...oppure non so cosa pensare! Ora io non ho capito se è una cosa che succedeva prima magari e ora non succede più che magari han fixato tutto...Ditemi voi ma c'è poco da fregarsene se i pokèmon non puoi scambiarli ma puoi lottare con chi vuoi Grazie a tutti in anticipo! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Intanto benvenuto Allora: 1) Il downgrade non è eseguibile con il fw 10.6 a meno che non si esegua una hard mod (devi agire sulla scheda madre con il saldatore se non erro); 2) I salvataggi stanno nella cartuccia di gioco; 3) I pokémon generati con PS/PKHex passano online se sono creati bene, ovvero non dispongono di mosse/abilità/nature/zona di cattura incompatibili con la creatura stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.