The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Cerco un buon compagno per il mio Reuniclus nelle lotte in doppio con le mosse: Distortozona, Rimonta, Psichico e Energipalla.Io non l'ho evsato nella Difesa, così che l'attaccante avversario può mandarmelo solo ad 1 con il mio focalnastro. Dopodichè, uso Distortozona, perchè Reuniclus è il Pokèmon più lento che io abbia mai visto! ( il mio ha 40 di velocita al liv. 50!)Al turno dopo faccio Rimonta e, con l'altro Pokèmon, lo levo dal campo con una mossa qualsiasi. Mi servirebbe un Pokèmon lento, così che anche lui possa usufruire di Distortozona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Un ottimo pokémon lento capace di sfruttare Distortozona è Dusclops. è lentissimo, almeno una delle difese sfiora 400 punti, precisamente arriva a 394, può usare distortozona e impara buone mosse, al mio ho dato Malcomune, Distortozona, Fuocofatuo e Geloraggio, abbinato a evolcondensa che dona altri 170/180 punti alle difese, essendo capace si evolvere ancora in Duscnoir. Unico problema che vedo è la somiglianza di debolezze con Reuniclus: Buio e Spettro.Spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Grazie! Vedrò come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Chiudo: non inerente al Team Rating e al di fuori delle regole.Comunque la risposta già è stata data...(leggiamo il regolamento, per favore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.