Vai al commento

La mia squadra

The Rev

Post raccomandati

Cerco un buon compagno per il mio Reuniclus nelle lotte in doppio con le mosse: Distortozona, Rimonta, Psichico e Energipalla.

Io non l'ho evsato nella Difesa, così che l'attaccante avversario può mandarmelo solo ad 1 con il mio focalnastro. Dopodichè, uso Distortozona, perchè Reuniclus è il Pokèmon più lento che io abbia mai visto! ( il mio ha 40 di velocita al liv. 50!)Al turno dopo faccio Rimonta e, con l'altro Pokèmon, lo levo dal campo con una mossa qualsiasi. Mi servirebbe un Pokèmon lento, così che anche lui possa usufruire di Distortozona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ottimo pokémon lento capace di sfruttare Distortozona è Dusclops. è lentissimo, almeno una delle difese sfiora 400 punti, precisamente arriva a 394, può usare distortozona e impara buone mosse, al mio ho dato Malcomune, Distortozona, Fuocofatuo e Geloraggio, abbinato a evolcondensa che dona altri 170/180 punti alle difese, essendo capace si evolvere ancora in Duscnoir. Unico problema che vedo è la somiglianza di debolezze con Reuniclus: Buio e Spettro.

Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...