fez Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Stavo pensando a che squadra fare per Pokèmon Rubino Omega, e ho bisogno di suggerimenti visto che sono a corto di idee - Pokemon elettro e qua ho bisogno di consigli ( Pikachu(anche se non mi piace tanto) non manectric, mi piacerebbe rotom che avevo già in X, ma non si trova e dubito di aver la fortuna nel trovarlo nel wonder trade) - Swampert (Con il movset di smogon Offensive) - Camerupt Tank (Sempre movset smogon Tank) - Crobat/Talonflame - Pokemon drago (Forse salamence con la sua mega ma non mi piace molto, mi piacerebbe Garchomp ma è dura da trovare) Aspetto consigli per questo tipo - L'ultimo pokemon non ho idea, mi piacerebbe Conkeldurr ma non ho nessuno con cui scambiarlo, forse posso provare con la GTS a inviarmelo su X,ma ci metto troppo e finirei per aver Conkeldurr molto in late (Dopo aver catturato groudon) e a me serve in early per la palestra di mio padre. Cosa ne dite? Consigli? (Non voglio leggendari nel team) Lo so che il gioco è molto easy e la lega si batte con qualsiasi pokèmon, ma volevo una squadra decente, magari da rifare uguali (IVS) per il competitive. ps: mi sono preso celebi su X grazie all'evento, posso riprenderlo anche su pokemon Rubino Omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 per quanto riguarda celebi si puoi prenderlo anche su Rubino Omega per il pokemon elettro in vista della lega io ho usato sia il pikachu cosplay che ti viene dato all'interno del gioco, che jolteon i pokemon di x e y si trovano molto facilmente attraverso wonder o gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fez Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 24 minuti fa, Sevraine ha scritto: per quanto riguarda celebi si puoi prenderlo anche su Rubino Omega per il pokemon elettro in vista della lega io ho usato sia il pikachu cosplay che ti viene dato all'interno del gioco, che jolteon i pokemon di x e y si trovano molto facilmente attraverso wonder o gts Per il pokemon di tipo drago? e per l'ultimo posto in squadra? Ho tipo usato Dragonite in qualsiasi pokemon che ho giocato, quindi è da escludere a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 io avevo latias come drago, per il sesto direi di puntare sul tipo lotta in gioco puoi tranquillamente trovare Makuhita o Machop(se non sbaglio io ho usato quest'ultimo nella lega) oppure Throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fez Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 25 minuti fa, Sevraine ha scritto: io avevo latias come drago, per il sesto direi di puntare sul tipo lotta in gioco puoi tranquillamente trovare Makuhita o Machop(se non sbaglio io ho usato quest'ultimo nella lega) oppure Throh Non mi piacciono i leggendari nel team :\ Pikachu a che punto del gioco te lo danno esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 ore fa, fez ha scritto: Non mi piacciono i leggendari nel team :\ Pikachu a che punto del gioco te lo danno esattamente? scusa ho letto solo ora di pikachu a porto selcepoli dopo aver partecipato a una gara pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.