MasterTommy96 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Vorrei sapere se iniziando una nuova partita in zaffiro (e anche x) le schede degli eventi vengono cancellate e se sì, se si possono preservare in qualche modo... Inoltre vorrei sapere se sul global link mi cancella la partecipazione alle gare passate (cambio salvataggio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 13 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Vorrei sapere se iniziando una nuova partita in zaffiro (e anche x) le schede degli eventi vengono cancellate e se sì, se si possono preservare in qualche modo... Inoltre vorrei sapere se sul global link mi cancella la partecipazione alle gare passate (cambio salvataggio...) Sì, ricominciando il gioco perderai tutte le schede evento e non c'è un modo per preservarle (Forse ma non credo neanche, con hardware esterni come il Powersaves). Per il Global Link è diverso: Una volta ricominciato il gioco ti verrà dato un nuovo ID, e siccome ne puoi registrare solo uno per gioco, dovresti creare un secondo account. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, Sol ha scritto: Sì, ricominciando il gioco perderai tutte le schede evento e non c'è un modo per preservarle (Forse ma non credo neanche, con hardware esterni come il Powersaves). Per il Global Link è diverso: Una volta ricominciato il gioco ti verrà dato un nuovo ID, e siccome ne puoi registrare solo uno per gioco, dovresti creare un secondo account. :S ok, meglio di no... per le schede pazienza, ma non posso perdere il global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ciao @MasterTommy96, hai altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 @MasterTommy96 Se non ti serve altro, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.