cusy94 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Salve a tutti, sono Antonio, 21 anni da Viareggio(Toscana). Mi sono riavvicinato ultimamente ai pokemon.. mi ero un po' perso dopo diamante e perla e con il remake di Rubino e Zaffiro non ho potuto fare a meno di ricominciare! Spero di riuscire a riprendere tutti i titoli persi, in tempo per potermi godere al meglio Luna e Sole. Ho scoperto da pochi giorni questa comunità e me ne sono innamorato ahahah spero di riuscire ad essere attivo, mi piace rendermi utile e tenermi aggiornato Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @cusy94! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto!Buona permanenza qui nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.