Vai al commento

[Cerco] Ditto 6 IVs,Croagunk,Honedge,Clauncher,Goomy


leo9999

Post raccomandati

Ciao ragazzi,sono nuovo qui e come scritto nel thread di presentazione presto mi riavvicinerò al mondo dei videogiochi pokemon prendendo rubino omega.

Anche se ancora non ho il gioco,intanto chiedo qui se qualcuno sarebbe disponibile a cedermi i pokemon nel titolo ovvero:

-Ditto 6 IVs (non ha importanza il livello e la natura);

-Croagunk natura DECISA ,abilità possibilmente velentocco,altrimenti pellearsa (non mi importano particolarmente gli IVs,naturalmente più ne ha di 31 più gradisco :P)

-Honedge natura MODESTA(riguardo gli IVs,come sopra);

-Clauncher natura MITE (per gli IVs come sopra);

-Goomy natura MITE,abilità viscosità(per gli IVs come sopra);

Ovviamente non pretendo di riceverli tutti,mi accontento di quelli che riuscite a cedermi.

Ho chiesto  qui prima di avere il gioco in modo che se qualcuno li ha magari me li tiene da parte e poi ,appena possibile,gli mando un MP e ci accordiamo per lo scambio.

Essendo all'inizio del gioco non avrò pokemon decenti da scambiare,però ,appena comincerò a breedare potrei dare a che mi ha ceduto questi pokemon un altro perfetto oquasi(sempre che ci riesca a breedarli xD)

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Croagunk natura DECISA ,abilità possibilmente velentocco,altrimenti pellearsa (non mi importano particolarmente gli IVs,naturalmente più ne ha di 31 più gradisco :P) -> lo ho deciso con Pellearsa, con qualche mossa uovo :3 Puoi scegliere se maschio o femmina!

 

- Honedge natura MODESTA -> ce l'ho, femmina e modesto ;)

 

- Clauncher natura MITE (per gli IVs come sopra); -> ce l'ho mite e femmina

 

- Goomy natura MITE,abilità viscosità(per gli IVs come sopra); -> ce l'ho, maschio, ha pure diverse mosse uovo ^^

 

Ovviamente te li regalo, non me ne faccio nulla! Mandami pure un MP!

 

 

1 ora fa, leo9999 ha scritto:

/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ila ha scritto:

- Croagunk natura DECISA ,abilità possibilmente velentocco,altrimenti pellearsa (non mi importano particolarmente gli IVs,naturalmente più ne ha di 31 più gradisco :P) -> lo ho deciso con Pellearsa, con qualche mossa uovo :3 Puoi scegliere se maschio o femmina!

 

- Honedge natura MODESTA -> ce l'ho, femmina e modesto ;)

 

- Clauncher natura MITE (per gli IVs come sopra); -> ce l'ho mite e femmina

 

- Goomy natura MITE,abilità viscosità(per gli IVs come sopra); -> ce l'ho, maschio, ha pure diverse mosse uovo ^^

 

Ovviamente te li regalo, non me ne faccio nulla! Mandami pure un MP!

 

 

 

 

5 minuti fa, Daani ha scritto:

Ho giusto un ditto 6 IV che devo dar via. Mandami un pm ^^ 

Grazie mille ragazzi,avete PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...