Vai al commento


Scambio Pokémon Evento e Leggendari, cerco codice Hoopa


AlessioM88

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Alessio, ho 27 anni e vengo da Messina. Sono nuovo di questo sito anche se lo conoscevo in passato ma mai registrato :D. Adesso ho deciso di rompere la routine e farmi avanti su questo bellissimo forum perché ho bisogno di completare il mio Pokédex nei giochi di Pokémon di 6° generazione: in particolare sto giocando a Pokémon Y e ho già preparato Pokémon Rubino Omega, ma posseggo anche la versione X e Zaffiro Alpha per completezza. Grazie a questi quattro giochi, più aiuti e scambi vari fatti in passato, nonché rarissimi eventi Pokémon di Nintendo, Gamestop, ecc. Sono riuscito ad avere un sacco di Pokémon Leggendari e PoKèmon Evento! Però mi son perso PoKèmon preziosissimi come Hoopa da scaricare dal codice GameStop! Il codice lo davano fino a Novembre 2015 se non erro ma è comunque ANCORA riscattabile, fino ad Aprile se non sbaglio! Qualcuno di voi ha codici che gli avanzano?? Me ne basterebbe uno, per favore *_*

In cambio ecco cosa posso offrirvi:

Tantissimi Pokémon Leggendari, in ordine di generazione, che inserirò qui man mano con una lista aggiornata grazie agli scambi avvenuti in GTS:


1° Generazione:


Mewtwo
Articuno
Zapdos
Moltres

 

2° Generazione:

Lugia
Ho-Oh
Entei
Suicune
Raikou

 

3° Generazione:

Registeel
Regice
Regirock
Latios
Latias
Rayquaza
Deoxys

4° Generazione:
Uxie
Mesprit
Azelf
Clesselia
Heatran
Regigas

 

5° Generazione:
Cobalion
Terrakion
Virizion
Thundurus
Tornadus
Landorus
Reshiram
Kyurem

6° Generazione:

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Pokémon con Megapietre:


Bulbasaur  Venusaurite
Squirtle  Blastoisite
Charmander Charizardite X e Y
Gengar Gengarite
Ampharos Ampharosite
Torchic Blazikenite (anche Evento)
Gardevoir Gardevoirite
Absol Absolite
Lucario Lucarite
Garchomp Garchompite
Abomasnow Abomasnowite

Pokémon Introvabili Evento tramite Dono Segreto:


Torchic  con Blazikenite 
Ipernape (abilità Ferropugno)
Electabuzz con Elettritore (se scambiato diventa Electivire)
Vivillon motivo Sfera Poké
Mew di varie nature a Lv.100 (Schiva, Ingenua, Modesta)

Quasi tutti i Pokémon comuni sono in mio possesso, chiedete in caso.


Cerco i seguenti Pokémon , anche prestati e vi regalerò quello che vorrete dei miei se mi interessa a tal punto :D :


Tutti i Pokémon Leggendari ed Evento che mi sono perso, in particolare:

Celebi (la prenderò al Gamestop)
Jirachi
Phione
Manaphy
Darkrai
Shaymin
Arceus
Victini
Keldeo
Meloetta
Genesect
Diancie
Hoopa (anche un codice non ancora usato ma ancora valido va benissimo!)

Tutti i Pokémon rari e Leggendari non in lista, in particolare:

Groudon
Kyogre
Deoxys (Attacco, Velocità e Difesa visto che ho solo Normale)
Dialga
Palkia
Giratina
Zekrom


Pokémon comuni o rari con diverse forme, quali Deerling, Thundurus, Landorus, Tornadus, Shaymin, Meloetta, ecc.

Qualsiasi Shiny (meglio con tanti IVs) è sempre gradito.

Vi prego, fate proposte e le valuteremo assieme, intanto ditemi quali di questi Pokémon avete e siete disposti per lo scambio, come ben saprete, gli evento non possono essere scambiati su GTS purtroppo (o diventavo ricco XD) ma possono essere scambiati con Scambio tramite Codice Amico :D Quindi come Pokémon rarissimo da darvi ho Mew e tutte le versioni speciali che leggete sopra e presto aggiungerò Celebi alla collezione :P Per non parlare dei vari Leggendari che posso darvi in cambio di quei sei che mi mancherebbero... Se avete Shiny valuterò in base al Pokémon. Comunque anche se non siete disposti a scambiare, possiamo scendere a compromessi con un prestito Pokémon :D Quindi fatevi sentire!!! Qualsiasi proposta è ben accetta, basta che sia di Pokémon che non ho o possono interessarmi! Grazie e rispondete in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ciao io ho un codice per Hoopa,mi servono:Lugia e Regigigas,

Scusa ma Shaymin puoi ancora ottenerlo su dono segreto da 1 luglio a 24 luglio,mentre gli altri saranno disponibili i mesi prossimi sempre da 1 al 24

Lugia te lo posso dare io

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ciao io ho un codice per Hoopa,mi servono:Lugia e Regigigas,

Scusa ma Shaymin puoi ancora ottenerlo su dono segreto da 1 luglio a 24 luglio,mentre gli altri saranno disponibili i mesi prossimi sempre da 1 al 24

Lugia te lo posso dare io

Ma il codice di hoopa si può usare anche ora?:XD:

CODICE AMICO : 2337-7651-6500

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...