SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Salve a tutti , volevo sapere: come trasferire da rosso blu e giallo alla banca pokèmon? ho letto che è possibile ma con giallo non mi riesce, qualcuno di voi l'ha gia fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 14 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Salve a tutti , volevo sapere: come trasferire da rosso blu e giallo alla banca pokèmon? ho letto che è possibile ma con giallo non mi riesce, qualcuno di voi l'ha gia fatto? Si potrà dall'uscita di sole e luna, probabilmente con un update del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si potrà dall'uscita di sole e luna, probabilmente con un update del gioco a ok , infatti mi sembrava un pò strano comunque grazie mille mi ha tolto un dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: a ok , infatti mi sembrava un pò strano comunque grazie mille mi ha tolto un dubbio Di nulla. direi che si può chiudere (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 @The_Karp Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.