SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Salve a tutti , volevo sapere: come trasferire da rosso blu e giallo alla banca pokèmon? ho letto che è possibile ma con giallo non mi riesce, qualcuno di voi l'ha gia fatto?
The_Karp Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 14 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Salve a tutti , volevo sapere: come trasferire da rosso blu e giallo alla banca pokèmon? ho letto che è possibile ma con giallo non mi riesce, qualcuno di voi l'ha gia fatto? Si potrà dall'uscita di sole e luna, probabilmente con un update del gioco
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Autore Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si potrà dall'uscita di sole e luna, probabilmente con un update del gioco a ok , infatti mi sembrava un pò strano comunque grazie mille mi ha tolto un dubbio
The_Karp Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: a ok , infatti mi sembrava un pò strano comunque grazie mille mi ha tolto un dubbio Di nulla. direi che si può chiudere (cit.)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.