Vai al commento

Cristina D'Avena a Sanremo 2017 come big? Le sue parole!


Hero

Post raccomandati

 

Cristina D’Avena in gara a Sanremo 2017? Le parole della cantante

 
foto Cristina D'Avena

Cristina D’Avena tra i Big di Sanremo 2017?

La sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo ha riscosso grande successo, merito anche dei superospiti: Laura Pausini, Eros Ramazzotti,I Pooh Elisa e Renato Zero. La decisione di Carlo Conti di aprire le porte di Sanremo a Cristina D'avena ha sorpreso non poco gli addetti ai lavori ma si è rivelata una mossa vincente. Cristina D’Avena, infatti, nella serata finale del Festival, ha fatto cantare grandi e piccini con le sigle dei cartoni animati. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la cantante ha ricordato quel momento: “Per un’artista come me, che interpreta sigle dei cartoni animati, ritrovarsi a calcare il palco dell’Ariston è stato un sogno. Non potevo crederci. Evidentemente la mia musica è entrata così tanto nel cuore della gente che ci è rimasta”. Sono stati i suoi fans, con una petizione online, a volere Cristina D’Avena a Sanremo. Ma andrebbe in gara al Festival? La risposta della cantante sorprende: “Perché no? Affronterei la gara volentieri. L’importante è rimanere sempre Cristina senza snaturarmi mai”. La carriera di Cristina D’Avena è stata spesso accompagnata da pregiudizi ai quali lei risponde così: “A quelli con la puzza sotto il naso che mi dicono che canto solo sigle di cartoni animati, rispondo che le mie canzoni sono come le altre con la differenza che sono più ricche di umiltà e di messaggi semplici”.

Spoiler

Notizia presa a caso sul web!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, -Coco ha scritto:
 
  Nascondi contenuto

Notizia presa a caso sul web!

 

Che problema ci sarebbe, a Sanremo ci sono andati tizi che io non avrei fatto entrare nemmeno dalla porta di servizio, sa cantare decentemente, tutto dipende dal tipo di canzone che porterebbe anche se sono convinta che su di lei ci siano molti pregiudizi visto quello che canta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Che problema ci sarebbe, a Sanremo ci sono andati tizi che io non avrei fatto entrare nemmeno dalla porta di servizio, sa cantare decentemente, tutto dipende dal tipo di canzone che porterebbe anche se sono convinta che su di lei ci siano molti pregiudizi visto quello che canta...

D' accordiamo

Spoiler

Ma perché  mettono sempre quell immagine semi provocante (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...