Vai al commento

Usare codice Mew non italiano.

Post raccomandati

Ho rt così alla cavolo un tweet ed ho vinto un codice per Mew, codice che dovrebbe essere americano o uk, ma se provo a metterlo non me lo fa scaricare e dice che non posso usarlo in quella cartuccia. C'è un modo per fregare questa sorta di blocco?

Ho smesso di giocare a pkmn da un paio di mesi e non ho ricevuto mail (quella su celebi si <.<) sui nuovi regali pkmn degli ultimi mesi e voglio troppo Mew ):

Grazie a chi mi aiuterò \m/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

Purtroppo non credo (non che io sappia), le cartucce, come il 3DS, sono region-locked. Forse se è UK, ma se è americano non credo potrà mai funzionare. Secondo me ti conviene rivenderlo.

Che peccato ): Ho perso Mew per 4 giorni e pure Hoopa, spero non sia uscito altro prima di questi ahah

Adesso starò ben attento a non perdere i prossimi è.é

Link al commento

3 minuti fa, Emry ha scritto:

Che peccato ): Ho perso Mew per 4 giorni e pure Hoopa, spero non sia uscito altro prima di questi ahah

Adesso starò ben attento a non perdere i prossimi è.é

Se ti può consolare anch'io ho perso Hoopa. :dead: Sei ancora in tempo però, se fai un giro nel mercatino del forum trovi utenti che rivendono o scambiano un codice italiano per Mew (che si può riscattare fino al 31 maggio). Dai un'occhiata, magari trovi qualcosa!

Link al commento

On 3/3/2016 at 21:33, Emry ha scritto:

Ho rt così alla cavolo un tweet ed ho vinto un codice per Mew, codice che dovrebbe essere americano o uk, ma se provo a metterlo non me lo fa scaricare e dice che non posso usarlo in quella cartuccia. C'è un modo per fregare questa sorta di blocco?

Ho smesso di giocare a pkmn da un paio di mesi e non ho ricevuto mail (quella su celebi si <.<) sui nuovi regali pkmn degli ultimi mesi e voglio troppo Mew ):

Grazie a chi mi aiuterò \m/

Visita questo link per sapere le date delle distribuzioni (c'è la sezione oras)

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065

comunque, posso darti io in new evento, legit ^-^ *gratis*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...