Emry Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ho rt così alla cavolo un tweet ed ho vinto un codice per Mew, codice che dovrebbe essere americano o uk, ma se provo a metterlo non me lo fa scaricare e dice che non posso usarlo in quella cartuccia. C'è un modo per fregare questa sorta di blocco? Ho smesso di giocare a pkmn da un paio di mesi e non ho ricevuto mail (quella su celebi si <.<) sui nuovi regali pkmn degli ultimi mesi e voglio troppo Mew ): Grazie a chi mi aiuterò \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 mi puoi dire l'errore esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: mi puoi dire l'errore esatto? "Non puoi ricevere il dono relativo a questo codice seriale utilizzando questo gioco." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Purtroppo non credo (non che io sappia), le cartucce, come il 3DS, sono region-locked. Forse se è UK, ma se è americano non credo potrà mai funzionare. Secondo me ti conviene rivenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Infernape99 ha scritto: Purtroppo non credo (non che io sappia), le cartucce, come il 3DS, sono region-locked. Forse se è UK, ma se è americano non credo potrà mai funzionare. Secondo me ti conviene rivenderlo. Che peccato ): Ho perso Mew per 4 giorni e pure Hoopa, spero non sia uscito altro prima di questi ahah Adesso starò ben attento a non perdere i prossimi è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Emry ha scritto: Che peccato ): Ho perso Mew per 4 giorni e pure Hoopa, spero non sia uscito altro prima di questi ahah Adesso starò ben attento a non perdere i prossimi è.é Se ti può consolare anch'io ho perso Hoopa. Sei ancora in tempo però, se fai un giro nel mercatino del forum trovi utenti che rivendono o scambiano un codice italiano per Mew (che si può riscattare fino al 31 maggio). Dai un'occhiata, magari trovi qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 significa che il codice è americano, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 On 3/3/2016 at 21:33, Emry ha scritto: Ho rt così alla cavolo un tweet ed ho vinto un codice per Mew, codice che dovrebbe essere americano o uk, ma se provo a metterlo non me lo fa scaricare e dice che non posso usarlo in quella cartuccia. C'è un modo per fregare questa sorta di blocco? Ho smesso di giocare a pkmn da un paio di mesi e non ho ricevuto mail (quella su celebi si <.<) sui nuovi regali pkmn degli ultimi mesi e voglio troppo Mew ): Grazie a chi mi aiuterò \m/ Visita questo link per sapere le date delle distribuzioni (c'è la sezione oras) http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065 comunque, posso darti io in new evento, legit ^-^ *gratis* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.