Vai al commento


(OFFRO e CERCO) scarti di breeding + DITTO full31 [COR]


SAHOtheAO

Post raccomandati

Dispongo dei pokemon di seguito, un box di breed che avevo dimenticato su Bianco 2 + vaganti nel prodigioso e breedati da me su Rubino Omega.

 

5°gen
x1 poliwag
x1 mantine
x1 deino
x1 cindaquil
x1 riolu
x1 feebas
x1 druddigon
x1 gible
x1 bagon
x1 licktwick
x1 slowpoke
x1 axew
x2 porygon, aron, dratini, snorlax, eevee, lapras, elekid, sneasel, rotom
TUTTI ITA (non tutti hanno buoni ivs, però la maggior parte ha mosse uovo interessanti)


6°gen (alcuni arrivati con lo scambio prodigioso, altri breedati da me)
x2 seadra
x2 bunnelby
x2 heracross
x1 houndour
x5 kangaskhan
x5 honedge
x1 dublade
x1 minccino
x5 pawniard
x2 gastly
x6 fletchinder
x3 seedot
x2 murkrow
x3 larvitar

 

Nel caso vi servisse qualcuno dei pokemon sopraelencati non dovete far altro che pmmare ed io provvederò a controllare sesso, ball, ivs, natura e mosse uovo per vedere se ho ciò che potrebbe interessarvi. provvederò man mano con l aggiornamento della discussione per fare in modo che possiate consultare le info senza dovermi scrivere, per ora va così. Ho seguito spesso la logica di smogon (con qualche variazione nel caso non avessi intenzione di farne un esemplare competitivo nell online) quindi potreste già farvi un idea di come sono i miei cuccioli.

 

cerco qualsiasi pokemon che non sia tra i sopraelencati e darò la priorità a chi mi offrirà scarti di breeding NON ITA, con buoni ivs, almeno 3 stats coi 31.

 

inoltre cerco anche qualche benefattore che mi crei un ditto full 31 COREANO!!! chi può mi scriva sempre in privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...