Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ho un problema, dopo aver completato Bianco 2 ed aver catturato tutti i Pokèmon mancanti su Nero 2 ho visto che purtroppo all'inizio del gioco non appaiono i Pokèmon che avrei voluto allenare e quindi ho problemi sulla squadra che dovrò fare sulla versione Italiana...Ecco il team a cui ho pensato per la storia (solo Pokèmon di Unima):CERTO: Emboar: Idrovampata, Zuccata, Fuococarica, Sprizzalampo (strumento: Baccacedro)CERTO: Jellicent/SwannaGothitelle/Reuniclus (mi sembra che il più forte sia Gothitelle ma vorrei comunque un parere)Excadrill/CrustleKyurem Nero/Haxorus (anche se non mi convince poi tanto... in Versione nera mi ero fatto dare un uovo di Deino così ho avuto Hydreigon)CERTO: Eelektross:Retromarcia,Lanciafiamme,Breccia,Fulmine / Galvantula:Ronzio,Energipalla,Tuononda,Fulmine OPPURE un tipo Erba: Leavanny/amoongusnon so davvero che squadra fare... avendo già scelto samurott in versione nera non posso risceglierlo xkè ce l'ho già , ed anche molto buono altrimenti avrei potuto fare: Samurott, Arcanine, Lucario già certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ti consiglio un reuniclus con distortozona, è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ti consiglio un reuniclus con distortozona, è utilevero anche se però distortozona penalizzerebbe tutti gli altri Pokèmon... distortozona va bene per un team con pokèmon lenti... Reuniclus, dusknoir, shuckle ecc... penalizzerebbe il resto del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Come ti consiglio questaEmboar : Zuccata,Fuococarica,Sprizzalampo,MartelpugnoSwanna:Surf,Volo,Geloraggio,BaldealiEelektross:Sprizzalampo,Retromarcia,Breccia,LanciafiammeScolipede:Forbice X,Velenpuntura,Terremoto,TossinaHydreigon:Dragopulsar,Sgranocchio,Lanciafiamme,GranvoceReuniclus:Psichico,Ripresa,Cannonflash,FocalcolpoE' una squadra equilibrata e contenente molti tipi per abbattere qualsiasi avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 bella squadra, il problema è che hydreigon lo ho già su versione nera e non mi va di allenarne un altro, per questo volevo puntare su un altro pokèmon, magari bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.