Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Ho un problema, dopo aver completato Bianco 2 ed aver catturato tutti i Pokèmon mancanti su Nero 2 ho visto che purtroppo all'inizio del gioco non appaiono i Pokèmon che avrei voluto allenare e quindi ho problemi sulla squadra che dovrò fare sulla versione Italiana...Ecco il team a cui ho pensato per la storia (solo Pokèmon di Unima):CERTO: Emboar: Idrovampata, Zuccata, Fuococarica, Sprizzalampo (strumento: Baccacedro)CERTO: Jellicent/SwannaGothitelle/Reuniclus (mi sembra che il più forte sia Gothitelle ma vorrei comunque un parere)Excadrill/CrustleKyurem Nero/Haxorus (anche se non mi convince poi tanto... in Versione nera mi ero fatto dare un uovo di Deino così ho avuto Hydreigon)CERTO: Eelektross:Retromarcia,Lanciafiamme,Breccia,Fulmine / Galvantula:Ronzio,Energipalla,Tuononda,Fulmine OPPURE un tipo Erba: Leavanny/amoongusnon so davvero che squadra fare... avendo già scelto samurott in versione nera non posso risceglierlo xkè ce l'ho già , ed anche molto buono altrimenti avrei potuto fare: Samurott, Arcanine, Lucario già certi
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Ti consiglio un reuniclus con distortozona, è utile
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Inviato 4 agosto, 2012 Ti consiglio un reuniclus con distortozona, è utilevero anche se però distortozona penalizzerebbe tutti gli altri Pokèmon... distortozona va bene per un team con pokèmon lenti... Reuniclus, dusknoir, shuckle ecc... penalizzerebbe il resto del team
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Come ti consiglio questaEmboar : Zuccata,Fuococarica,Sprizzalampo,MartelpugnoSwanna:Surf,Volo,Geloraggio,BaldealiEelektross:Sprizzalampo,Retromarcia,Breccia,LanciafiammeScolipede:Forbice X,Velenpuntura,Terremoto,TossinaHydreigon:Dragopulsar,Sgranocchio,Lanciafiamme,GranvoceReuniclus:Psichico,Ripresa,Cannonflash,FocalcolpoE' una squadra equilibrata e contenente molti tipi per abbattere qualsiasi avversario!
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Inviato 4 agosto, 2012 bella squadra, il problema è che hydreigon lo ho già su versione nera e non mi va di allenarne un altro, per questo volevo puntare su un altro pokèmon, magari bouffalant
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.