Vai al commento

Squadra Pokèmon Versione Nera 2

Post raccomandati

Ho un problema, dopo aver completato Bianco 2 ed aver catturato tutti i Pokèmon mancanti su Nero 2 ho visto che purtroppo all'inizio del gioco non appaiono i Pokèmon che avrei voluto allenare e quindi ho problemi sulla squadra che dovrò fare sulla versione Italiana...

Ecco il team a cui ho pensato per la storia (solo Pokèmon di Unima):

CERTO: Emboar: Idrovampata, Zuccata, Fuococarica, Sprizzalampo (strumento: Baccacedro)

CERTO: Jellicent/Swanna

Gothitelle/Reuniclus (mi sembra che il più forte sia Gothitelle ma vorrei comunque un parere)

Excadrill/Crustle

Kyurem Nero/Haxorus (anche se non mi convince poi tanto... in Versione nera mi ero fatto dare un uovo di Deino così ho avuto Hydreigon)

CERTO: Eelektross:Retromarcia,Lanciafiamme,Breccia,Fulmine / Galvantula:Ronzio,Energipalla,Tuononda,Fulmine OPPURE un tipo Erba: Leavanny/amoongus

non so davvero che squadra fare... avendo già  scelto samurott in versione nera non posso risceglierlo xkè ce l'ho già , ed anche molto buono altrimenti avrei potuto fare: Samurott, Arcanine, Lucario già  certi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio un reuniclus con distortozona, è utile

vero anche se però distortozona penalizzerebbe tutti gli altri Pokèmon... distortozona va bene per un team con pokèmon lenti... Reuniclus, dusknoir, shuckle ecc... penalizzerebbe il resto del team

Link al commento

Come ti consiglio questa

Emboar : Zuccata,Fuococarica,Sprizzalampo,Martelpugno

Swanna:Surf,Volo,Geloraggio,Baldeali

Eelektross:Sprizzalampo,Retromarcia,Breccia,Lanciafiamme

Scolipede:Forbice X,Velenpuntura,Terremoto,Tossina

Hydreigon:Dragopulsar,Sgranocchio,Lanciafiamme,Granvoce

Reuniclus:Psichico,Ripresa,Cannonflash,Focalcolpo

E' una squadra equilibrata e contenente molti tipi per abbattere qualsiasi avversario! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...