diego__ross Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Diego e spero di trovarmi bene tra di voi! Ho conosciuto Pokémon Millenium tramite il canale su YouTube e, vedendo qualche video, mi è subito tornata la voglia di Pokémon dopo tanti anni! Sono rimasto un bel po' indietro con le generazioni, l'ultimo titolo che giocai (e sto giocando nuovamente) fu Pokémon Rosso Fuoco, ma comunque mi aggiornerò con il tempo. Un saluto a tutti!
diego__ross Inviato 4 marzo, 2016 Autore Inviato 4 marzo, 2016 10 minuti fa, -Garou ha scritto: welcome ~ Thanks!
Crystal96 Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @diego__ross! :3 Ti auguro buona permanenza.
diego__ross Inviato 4 marzo, 2016 Autore Inviato 4 marzo, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @diego__ross! :3 Ti auguro buona permanenza. Grazie mille!
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.