Palmax_23 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ciao! Mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano Palma per via del mio cognome.gioco a pokémon sin da quando ero piccolino ed il mio gioco preferito è Platino (tanto per aggiungere qualcosa su di me). Spero di trovarmi bene qui! P.S: il mio profilo è un po' "scarno" perché mi sono appena iscritto con il cellulare non posso fare molto. Lo modificherò domani mattina ,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto @Palmax_23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Palmax_23! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.