Xavier Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Mi ci cimento pur io.. Solo per Hoopa.. Solo i pp sono validi, le offerte non si ritirano Chiudete, i soldi mi servivano ad altro.. Se mai più tardi quando avrò più disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 15 Euro? 50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Click clock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 23 ore fa, Xavier ha scritto: Mi ci cimento pur io.. Solo per Hoopa.. Solo i pp sono validi, le offerte non si ritirano 61 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 60 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Flamio vai via :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Hai un prezzo per il "compra subito"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 8 ore fa, FireBlast ha scritto: Hai un prezzo per il "compra subito"? Non ancora... Non so, quanto ofriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 fire vai via :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 @FireBlast no, rrimani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ci dica come procedere u_u @Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Offro 66 PP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 ore fa, Flamio ha scritto: Ci dica come procedere u_u @Xavier ? @Gerby in vsntagggio E il forum laggga?#! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 70 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Settanta virgola cinquanta owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Settanta virgola cinquanta owo Ha senso? xD 71 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 13 minuti fa, Flamio ha scritto: Ha senso? xD 71 :c Si u.u settantuno virgola cinquanta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Si u.u settantuno virgola cinquanta :c Upp! L'asta finisce appena riuscirò a snodare i capelli, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Quanto manca...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Mi dispiace però la stiamo tirando troppo per le lunghe e con flamio che non rilancia lasci l'asta ancora aperta .-., mi conviene comprarla da chi me l'ha offerta a settantacinque pp, pp in meno pp in più non fa molta differenza, tanto vale andare sul sicuro e prenderla a un prezzo fisso... Grazie per l'opportunità ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Il mio internet è mostruosamente lento... L'asta finisce lunedì Intanto il prezzo compra subito: 150 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.