Benalex8 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Salve ragazzi, volevo farvi vedere il mio primissimo team per il VGC del 2016, dato che è il primo team (competitivo?) che faccio di sicuro ho fatto qualche errore. Aerodactyl (maschio) @Aerodactylite Abilità: Unghiedure EVs: 4HP/ 252 ATK/252 Vel Natura:Allegra -Metaltestata -Terremoto -Pietrataglio -Fulmidenti Come mega so che non è la migliore, ma per abbattere o ferire gravemente l'avversario è ottimo con la sua alta velocità e il suo attacco. Se pensiamo poi ha anche unghiedure come abilità e quindi le mosse con contatto fisico vengono aumentate del 33%, come terremoto e pietrataglio e se prendiamo quest'ultima mossa già con il suo attacco spropositato, la potenza aumentata per il tipo roccia di Aerodactyl ed in più unghiedure be, per i rayquaza , altri pokèmon leggendari deboli al tipo roccia e altri pokèmon sarà un grosso problema. Groudon (asessuato) @Gemma rossa Abilità: Terra Estrema EVs: 4HP/ 252 ATK/ 252 Dif. Natura: Audace -Spade Telluriche -Dragartigli -Fuocopugno -Tuonopugno Groudon l'ho pensato come un carrarmato, resistente e con un attacco spropositato, l'ho messo perché è nettamente uno dei pokèmon più forti tra quelli utilizzabili e in accoppiata Whimiscott che usa Ventoincoda e gli aumenta abbastanza la velocità ci ritroviamo con un pokèmon abbastanza veloce (non troppo dato che la natura abbassa la velocità) e con un attacco davvero spropositato ne può venire una vera forza. Whimsicott (femmina) @Velocità X Abilità: Burla EVs: 4HP/ 252 Vel/Att.sp 252 Natura: Lesta -Paralizzante -Velenopolvere -Provocazione -Ventoincoda L'abbiamo citato con Groudon quindi parliamone. Whimsicott l'ho pensato come un pokèmon molto veloce (per questo anche la velocità x anche se ha già di suo molta velocità) che se messo in campo può cambiare il verso della partita, grazie alla sua abilità burla potremmo sempre agire per primi e usare mosse come paralizzante, velenopolvere o provocazione per infastidire e disturbare la squadra avversaria. Eelektross (femmina) @focalnastro Abilità: levitazione EVs: 4 Vel / 252 HP / 252 ATK Natura: Decisa -Laccioerboso -Codacciaio -Tuonopugno -Frana Eelektross l'ho pensato come pokèmon che sta un turno e poi se ne va, l'ho messo per abbattere o far subire molto danno, ai pokèmon leggendari molto usati come Groudon(che con laccioerboso che scala con il peso è fregato dato che Groudon è il pokèmon più pesante del gioco)Kyogre, Thundurus, Xerneas etc..... Yveltal (asessuato) @Granradice Abilità: Auratetra EVs: 4HP/252 ATK.sp / 252 Vel. Natura: Timida -Ali del fato -Neropulsar -Psichico -Focalcolpo Uno dei pokèmon che penso verranno usati da pochissimi, Yveltal l'ho voglio usare come un pokèmon sempre da ingenti danni ma che se sopravive al primo colpo riesce a riprendersi vita grazie ad Ali del fato(il cui assorbimento di energia aumenta del 30% se il pokèmon ha granradice) e fare danni ingenti con le altre tre. Dusclops (maschio) @Evolcondensa Abilità: pressione EVs: 4hp /252 Def / 252 Def.sp Natura: Docile -Fuocofauto -Stordiraggio -Gravità -Legatutto Non posso non dire che questo pokèmon sta nella squadra per due motivi 1) è uno dei miei pokèmon preferiti 2) grazie alle sue alte difese e all'evolcondensa diventa davvero difficile abbatterlo, se ci mettiamo poi delle mosse che infastidiscono l'avversario, questo pokèmon in accopiata con whimiscott o Eelektross diventa secondo me una grande gatta da pelare. Questa è la mia squadra, aspetterò con pazienza le vostre opinioni e accetterò come oro i vostri consigli e le critiche costruttive sulla squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benalex8 Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ciao! A me la squadra non convince molto anche perché hai poche risposte contro i pokèmon che girano di più ora, io ti consiglio questo team anche se è molto standard inizia da quello poi magari prova a consultare la mia analisi sui pokèmon più utilizzati il team: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 44 Atk / 212 SpA / 252 Spe Naive Nature - Double-Edge - Hyper Voice - Protect - Draco Meteor Smeargle @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Dark Void - Spiky Shield - Crafty Shield - Follow Me Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Protect - Moonblast - Geomancy Groudon @ Red Orb Ability: Drought EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Protect - Earth Power - Flamethrower Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Tailwind - Flare Blitz - Quick Guard Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out - Low Kick - Double-Edge - Sucker Punch La mia analisi: Spero di esserti stato utile, Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.