Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Salver ragazzi, non so se siete a conoscenza di un Gioco Pokemon Online: PokeMMO Bene, se qualcuno di voi, che sta leggendo questo post gioca al suddetto PokeMMO, vorrei proporgli di viaggiare insieme per la regione di hoenn~ Se già giocate, e siete arrivati a brunifoglia, ancora meglio! io e la mia amica saremo liete di darvi il nostro più caloroso benvenuto! VI aspetto in tantiii ~Y ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Una volta ci ho giocato, ma per vari motivi non legati al gioco ho smesso e non l'ho più ripreso. Forse me lo riscarico, ti avviso quando l'avrò fatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 29 minuti fa, Yvonne00 ha scritto: Salver ragazzi, non so se siete a conoscenza di un Gioco Pokemon Online: PokeMMO Bene, se qualcuno di voi, che sta leggendo questo post gioca al suddetto PokeMMO, vorrei proporgli di viaggiare insieme per la regione di hoenn~ Se già giocate, e siete arrivati a brunifoglia, ancora meglio! io e la mia amica saremo liete di darvi il nostro più caloroso benvenuto! VI aspetto in tantiii ~Y ♥ Ciao!! a che gioco giocate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 11 minuti fa, Phoenic ha scritto: Una volta ci ho giocato, ma per vari motivi non legati al gioco ho smesso e non l'ho più ripreso. Forse me lo riscarico, ti avviso quando l'avrò fatto u.u Siii che bella notiziaaaa 1 minuto fa, RickyDeltaForce ha scritto: Ciao!! a che gioco giocate?? PokeMMO, Forza, vieni ed esplora hoenn con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ma avete appena iniziato, giusto? Perché io il mio contatto non me lo ricordo, devo ricrearne uno d'accapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Yvonne00 ha scritto: Siii che bella notiziaaaa PokeMMO, Forza, vieni ed esplora hoenn con noi! giocate a smeraldo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io sono quasi alla fine di Hoenn (6° Palestra), però posso comunque accompagnarvi, se ci tenete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, RickyDeltaForce ha scritto: giocate a smeraldo?? Esattamente! Però se si vuole, si ha anche l'opportunità di viaggiare a kanto, e quindi rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Kanto l'ho già esplorata tremila volte, io preferisco Hoenn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma avete appena iniziato, giusto? Perché io il mio contatto non me lo ricordo, devo ricrearne uno d'accapo. Siamo arrivate a brunifoglia, poco dopo la 3 medaglia, tranquillo che ti aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ciao, io volevo iniziare ma non sapevo con chi giocare (da solo non mi piace). A questo punto credo che vi raggiungerò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Kanto l'ho già esplorata tremila volte, io preferisco Hoenn xD Ehhh Hoenn >>>>>>>>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Raga, se volete posso creare una gilda così possiamo giocare tutti insieme Chi è disponibile a giocare adesso e dove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Io sono quasi alla fine di Hoenn (6° Palestra), però posso comunque accompagnarvi, se ci tenete C-Ci farebbe molto Piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 ragazzi ho scaricato pokemmo, ma non riesco a trovare smeraldo.. dove lo scarico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io mi sono già registrato, sto per scaricare Pokémon smeraldo 1 minuto fa, Yvonne00 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, RickyDeltaForce ha scritto: ragazzi ho scaricato pokemmo, ma non riesco a trovare smeraldo.. dove lo scarico?? Devi scaricarlo da siti esterni, purtroppo non possiamo dare nessun link perché sarebbe spam e quindi perseguitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 49 minuti fa, RickyDeltaForce ha scritto: ragazzi ho scaricato pokemmo, ma non riesco a trovare smeraldo.. dove lo scarico?? 51 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Raga, se volete posso creare una gilda così possiamo giocare tutti insieme Chi è disponibile a giocare adesso e dove siete? Noi possiamo anche connetterci, dicci il Ch, e ci vediamo a brunifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Yvonne00 ha scritto: //CUT Noi possiamo anche connetterci, dicci il Ch, e ci vediamo a brunifoglia Cancella il link, è considerato spam! Comunque Channel 1, arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io devo aggiornare Java, abbiate pazienza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Cancella il link, è considerato spam! Comunque Channel 1, arrivo subito Arriviamo anche noiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Yvonne00 ha scritto: Arriviamo anche noiii!! Nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 5 minuti e vi raggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ragazzi, non posso giocare, mi esce quest'errore: Fatal LWJGLException. Sapete cos'è e come risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 cioè esiste un mmo pokemon e non ne so nulla??^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.