Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Salver ragazzi, non so se siete a conoscenza di un Gioco Pokemon Online: PokeMMO Bene, se qualcuno di voi, che sta leggendo questo post gioca al suddetto PokeMMO, vorrei proporgli di viaggiare insieme per la regione di hoenn~ Se già giocate, e siete arrivati a brunifoglia, ancora meglio! io e la mia amica saremo liete di darvi il nostro più caloroso benvenuto! VI aspetto in tantiii ~Y ♥
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Una volta ci ho giocato, ma per vari motivi non legati al gioco ho smesso e non l'ho più ripreso. Forse me lo riscarico, ti avviso quando l'avrò fatto u.u
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 29 minuti fa, Yvonne00 ha scritto: Salver ragazzi, non so se siete a conoscenza di un Gioco Pokemon Online: PokeMMO Bene, se qualcuno di voi, che sta leggendo questo post gioca al suddetto PokeMMO, vorrei proporgli di viaggiare insieme per la regione di hoenn~ Se già giocate, e siete arrivati a brunifoglia, ancora meglio! io e la mia amica saremo liete di darvi il nostro più caloroso benvenuto! VI aspetto in tantiii ~Y ♥ Ciao!! a che gioco giocate??
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 11 minuti fa, Phoenic ha scritto: Una volta ci ho giocato, ma per vari motivi non legati al gioco ho smesso e non l'ho più ripreso. Forse me lo riscarico, ti avviso quando l'avrò fatto u.u Siii che bella notiziaaaa 1 minuto fa, RickyDeltaForce ha scritto: Ciao!! a che gioco giocate?? PokeMMO, Forza, vieni ed esplora hoenn con noi!
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Ma avete appena iniziato, giusto? Perché io il mio contatto non me lo ricordo, devo ricrearne uno d'accapo.
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Yvonne00 ha scritto: Siii che bella notiziaaaa PokeMMO, Forza, vieni ed esplora hoenn con noi! giocate a smeraldo??
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Io sono quasi alla fine di Hoenn (6° Palestra), però posso comunque accompagnarvi, se ci tenete
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, RickyDeltaForce ha scritto: giocate a smeraldo?? Esattamente! Però se si vuole, si ha anche l'opportunità di viaggiare a kanto, e quindi rosso fuoco
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Kanto l'ho già esplorata tremila volte, io preferisco Hoenn xD
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma avete appena iniziato, giusto? Perché io il mio contatto non me lo ricordo, devo ricrearne uno d'accapo. Siamo arrivate a brunifoglia, poco dopo la 3 medaglia, tranquillo che ti aspettiamo
Jack15 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Ciao, io volevo iniziare ma non sapevo con chi giocare (da solo non mi piace). A questo punto credo che vi raggiungerò a breve.
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Kanto l'ho già esplorata tremila volte, io preferisco Hoenn xD Ehhh Hoenn >>>>>>>>>>
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Raga, se volete posso creare una gilda così possiamo giocare tutti insieme Chi è disponibile a giocare adesso e dove siete?
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Io sono quasi alla fine di Hoenn (6° Palestra), però posso comunque accompagnarvi, se ci tenete C-Ci farebbe molto Piacere!
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 ragazzi ho scaricato pokemmo, ma non riesco a trovare smeraldo.. dove lo scarico??
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Io mi sono già registrato, sto per scaricare Pokémon smeraldo 1 minuto fa, Yvonne00 ha scritto:
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, RickyDeltaForce ha scritto: ragazzi ho scaricato pokemmo, ma non riesco a trovare smeraldo.. dove lo scarico?? Devi scaricarlo da siti esterni, purtroppo non possiamo dare nessun link perché sarebbe spam e quindi perseguitabile
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 49 minuti fa, RickyDeltaForce ha scritto: ragazzi ho scaricato pokemmo, ma non riesco a trovare smeraldo.. dove lo scarico?? 51 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Raga, se volete posso creare una gilda così possiamo giocare tutti insieme Chi è disponibile a giocare adesso e dove siete? Noi possiamo anche connetterci, dicci il Ch, e ci vediamo a brunifoglia
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Yvonne00 ha scritto: //CUT Noi possiamo anche connetterci, dicci il Ch, e ci vediamo a brunifoglia Cancella il link, è considerato spam! Comunque Channel 1, arrivo subito
Yvonne00 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Cancella il link, è considerato spam! Comunque Channel 1, arrivo subito Arriviamo anche noiii!!
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Yvonne00 ha scritto: Arriviamo anche noiii!! Nomi?
Phoenic Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Ragazzi, non posso giocare, mi esce quest'errore: Fatal LWJGLException. Sapete cos'è e come risolverlo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.