Vai al commento


Qualchè appassionato di PokeMMO? x3


Yvonne00

Post raccomandati

1 minuto fa, Jack15 ha scritto:

Mi dispiace ma a quanto pare su MAC si può giocare solo a rosso fuoco...

Mi pare strano, basta solamente che tu inserisca la rom di Emerald nello stesso posto in cui hai messo quella di Fire Red 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

Mi pare strano, basta solamente che tu inserisca la rom di Emerald nello stesso posto in cui hai messo quella di Fire Red 

No anzi non mi va neanche quella di red, non funziona nessuna delle due, le rom devono avere dei nomi particolari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Va bene, non riesco a risolverlo adesso, quando ci riuscirò vi avviserò

Per il tuo problema ho trovato questa guida su Internet:

Pannello di controllo -> Dispositivi e stampanti -> a questo punto click dx sul nome del vostro PC -> Impostazione installazione dispositivo e spuntare su "Chiedi ogni volta" e "Non installare mai il driver da Windows update"

Successivamente è necessario eliminare i driver in uso:
Pannello del controllo-> Dispositivi e stampanti -> click destro su un punto qualsiasi della cartella e click su "Gestione dispositivi"; a questo punto vi si presenterà l'elenco dei dispositivi del vostro pc -> aprire la finestrella di "Schede video" e click destro sulla scheda che vi si presenterà selezionando "Disinstalla".

A questo punto la risoluzione del vostro schermo dovrebbe abbassarsi visto che abbiamo tolto tutti i drivers presenti, adesso potete andare sul sito della marca della vostra scheda video e reinstallare i drivers adatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Per il tuo problema ho trovato questa guida su Internet:

Pannello di controllo -> Dispositivi e stampanti -> a questo punto click dx sul nome del vostro PC -> Impostazione installazione dispositivo e spuntare su "Chiedi ogni volta" e "Non installare mai il driver da Windows update"

Successivamente è necessario eliminare i driver in uso:
Pannello del controllo-> Dispositivi e stampanti -> click destro su un punto qualsiasi della cartella e click su "Gestione dispositivi"; a questo punto vi si presenterà l'elenco dei dispositivi del vostro pc -> aprire la finestrella di "Schede video" e click destro sulla scheda che vi si presenterà selezionando "Disinstalla".

A questo punto la risoluzione del vostro schermo dovrebbe abbassarsi visto che abbiamo tolto tutti i drivers presenti, adesso potete andare sul sito della marca della vostra scheda video e reinstallare i drivers adatti!

Ho fatto, ma adesso come faccio a reinstallare di nuovo i drivers?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ho fatto, ma adesso come faccio a reinstallare di nuovo i drivers?

Sai di che marca è la tua scheda video?

Alla fine della "guida" sta scritto di recarsi nel sito della marca e riscaricarli da lí. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Sai di che marca è la tua scheda video?

Alla fine della "guida" sta scritto di recarsi nel sito della marca e riscaricarli da lí. :3

Non so qual è la marca, prima mi usciva scritto un generico "Scheda video per Windows" :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Dovresti trovare delle informazioni più dettagliate in Risoluzione schermo -> Impostazioni avanzate. ^^ 

Riusciresti a trovarmi i driver per ATI Radeon 9600 Pro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...