Matth Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo scusa se non è la sezione giusta, ma la mia domanda mi è sembrata più attinente al 3DS in sé che al gioco di Pokemon. Mi interessa sapere se è possibile perdere un safari, se sì in che modo? Ho da poco ottenuto un safari con Ditto, che cerco da una vita, e non vorrei perderlo in alcun modo. So che se cancello il contatto perdo il safari. è giusto? Se invece fosse l'altro contatto a cancellare me, lo perderei ugualmente? Avendo un safari non particolarmente appetibile non sarei sorpreso se mi cancellasse per fare spazio nella lista. Se rimuovessi la connessione salvata non potrei connettermi, quindi anche se mi cancellasse continuerei ad avere il safari, o sbaglio? In sintesi: se non cancello niente posso stare tranquillo o dovrei prendere qualche precauzione? Grazie mille a chiunque mi risponda :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Esattamente, quando cancelli il Codice Amico dovrebbe eliminarsi anche il corrispettivo Safari! Se invece ti cancellano, il Safari rimane, in quanto non ti riguarda direttamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matth Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 11 minuti fa, Yato ha scritto: Esattamente, quando cancelli il Codice Amico dovrebbe eliminarsi anche il corrispettivo Safari! Se invece ti cancellano, il Safari rimane, in quanto non ti riguarda direttamente. Grazie mille! Mi hai tolto un pensiero. Quindi, se qualcuno mi cancellasse, il contatto rimarrebbe anche in lista amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 13 minuti fa, Matth ha scritto: Grazie mille! Mi hai tolto un pensiero. Quindi, se qualcuno mi cancellasse, il contatto rimarrebbe anche in lista amici? Nella tua sì! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matth Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Nella tua sì! Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.