Vai al commento

Codici amico e safari

Matth

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Innanzitutto chiedo scusa se non è la sezione giusta, ma la mia domanda mi è sembrata più attinente al 3DS in sé che al gioco di Pokemon.

Mi interessa sapere se è possibile perdere un safari, se sì in che modo? Ho da poco ottenuto un safari con Ditto, che cerco da una vita, e non vorrei perderlo in alcun modo. So che se cancello il contatto perdo il safari. è giusto? Se invece fosse l'altro contatto a cancellare me, lo perderei ugualmente? Avendo un safari non particolarmente appetibile non sarei sorpreso se mi cancellasse per fare spazio nella lista. Se rimuovessi la connessione salvata non potrei connettermi, quindi anche se mi cancellasse continuerei ad avere il safari, o sbaglio?

In sintesi: se non cancello niente posso stare tranquillo o dovrei prendere qualche precauzione?

Grazie mille a chiunque mi risponda :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente, quando cancelli il Codice Amico dovrebbe eliminarsi anche il corrispettivo Safari!

Se invece ti cancellano, il Safari rimane, in quanto non ti riguarda direttamente. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

11 minuti fa, Yato ha scritto:

Esattamente, quando cancelli il Codice Amico dovrebbe eliminarsi anche il corrispettivo Safari!

Se invece ti cancellano, il Safari rimane, in quanto non ti riguarda direttamente. ^^

Grazie mille! Mi hai tolto un pensiero. Quindi, se qualcuno mi cancellasse, il contatto rimarrebbe anche in lista amici?

Link al commento

13 minuti fa, Matth ha scritto:

Grazie mille! Mi hai tolto un pensiero. Quindi, se qualcuno mi cancellasse, il contatto rimarrebbe anche in lista amici?

Nella tua sì! :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...