marionova Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Lo so che effettivamente é un pochino tardi per questa offerta, ma ho bisogno di PP e ho già un blaziken competitivo. Comunque il pokemon che vi offro é di natura cauta e ha già qualche ev in attacco e velocità. Come ho già detto, é un blaziken dell' evento di XY. spero di soddisfare qualcuno di voi e non siate spilorci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 7/3/2016 at 15:43, marionova ha scritto: Lo so che effettivamente é un pochino tardi per questa offerta, ma ho bisogno di PP e ho già un blaziken competitivo. Comunque il pokemon che vi offro é di natura cauta e ha già qualche ev in attacco e velocità. Come ho già detto, é un blaziken dell' evento di XY. spero di soddisfare qualcuno di voi e non siate spilorci. lo vorrei ma non ho PP mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotrak Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 io ho il torcic di quell'evento, però è random non ho pp ma posso offrirti pkm se mi dai le ifo riguardo le sue IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marionova Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 22 ore fa, Zotrak ha scritto: io ho il torcic di quell'evento, però è random non ho pp ma posso offrirti pkm se mi dai le ifo riguardo le sue IVs invierò a breve le info generali. scusate per l' attesa. blaziken maschio LV 76 stats 239/233/134/180/145/179 abilità accelleratore(speed boost) natura cauta IVs (non definite) 31/30/8/28/10/29 moves blaze kick/sky uppercut/power up punch/flare blitz mosse calciardente/stramontante/crescipugno/fuococarica purtroppo le IVs sono approssimate. spero che non sia un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.