Dark_Marzullo Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Il mio ultimo gioco pokemon è stato il diamante, nel lontano 2008. Ora mi è presa un po' di nostalgia e vorrei provare a ricomprarne uno. Da dove riparto? Escludendo i remake e gli spin-off che non mi interessano... Ho fatto una ricerca ed ho visto che di giochi nuovi in questi anni sono usciti Bianco/Nero e X/Y... è giusto? Premesso che non credo che riuscirò a giocare ad entrambi (credo sia un ritorno di fiamma solo momentaneo)... quale mi convioene prendere tra i due? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Bianco/Nero c'è anche Bianco/Nero 2... Personalmente ho preferito Pokemon X/Y quindi di consiglio uno di questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Direi di andare per ordine e prendere prima Bianco/Nero, dopodiché il sequel Bianco2/Nero2 (tutti questi giochi che personalmente ho amato, data la trama più matura ed elaborata rispetto alle precedenti *^*) e infine X e Y, che hanno introdotto non poche novità nel Mondo Pokémon. Se vuoi provare qualche remake ci sono Oro HeartGold o Argento SoulSilver e Rubino Omega o Zaffiro Alfa, ma se vuoi "recuperare" darei la priorità ai precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Recuperati immediatamente Bianco/Nero e, se ti è possibile, il sequel Bianco 2/Nero 2, la quinta generazione ha indubbiamente una delle trame migliori della serie, musiche grandiose e ben 156 Pokémon tutti nuovi da conoscere e catturare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Beh, dipende anche da cosa cerchi nella serie! Bianco/Nero hanno la miglior trama, Bianco 2/Nero 2 hanno un post-lega praticamente infinito, e X/Y introducono parecchie novità rispetto al passato. Tra questi tre il mio preferito è Bianco 2/Nero 2, ma per ricominciare ti consiglierei X/Y! Ci sono molti Pokémon di vecchie generazioni, le aggiunte al gameplay sono parecchie(megaevoluzioni, il tipo folletto, la grafica completamente in 3D...), la storia è interessante(seppur non ai livelli di Nero/Bianco), e Kalos è davvero bella da vedere! Se poi ne avrai la possibilità, recuperati anche gli altri giochi, compresi i remake, che meritano davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.