Vai al commento

Che computer creereste?

Post raccomandati

Questa sull'ebreo mi è nuova, la prendo al positivo va x_x

Io sul mio Debian c'ho di tutto tra interpreti, compilatori e librerie ma c'ho 20gb occupati, compresi i miei documenti e cfw PS3 :blush:

Quello dell'ebreo è un complimento, anche se abbastanza contorto x_x

Comunque tra poco anche io credo che mi farò una distro di linux perchè con le ultime news nella scena hacking PS3 (ad esempio quelle riguardanti l'ObjectiveSuite) è impensabile non avere la shell per eseguire i file .sh

P.S. Tu che siti o forum riguardanti la PS3 frequenti? Se vuoi e puoi mandami un MP x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello dell'ebreo è un complimento, anche se abbastanza contorto XD

XD

Comunque tra poco anche io credo che mi farò una distro di linux perchè con le ultime news nella scena hacking PS3 (ad esempio quelle riguardanti l'ObjectiveSuite) è impensabile non avere la shell per eseguire i file .sh

Se è per la shell ti basta pure Cygwin su win, o al massimo booti il pc da un floppy o una penna contenente proprio la bash asd

P.S. Tu che siti o forum riguardanti la PS3 frequenti? Se vuoi e puoi mandami un MP :cry:

Leggo su Gitbrew, su Twitter e a volte su Moddingstudio.

Link al commento

Per Natural: Ahahahahahah mi ucciderà  nel sonno :jolteonplz:

Per Roxas Shadow: Avevo pensato anche io a Cygwin, ma a quanto pare non funziona bene con alcune shell particolari mentre per il boot da floppy forse se funziona bene forse ci faccio un pensierino :pikachu_but:

Comunque io sono su PS3-ITA, PS3Hax, Gitbrew e Moddingstudio (raramente)

P.S. Oggi non mi funziona bene la Multi-citazione D:

Link al commento

Per Natural: Ahahahahahah mi ucciderà  nel sonno XD

Per Roxas Shadow: Avevo pensato anche io a Cygwin, ma a quanto pare non funziona bene con alcune shell particolari mentre per il boot da floppy forse se funziona bene forse ci faccio un pensierino :D

Con la bash dovrebbe funzionare.

Comunque io sono su PS3-ITA, PS3Hax, Gitbrew e Moddingstudio (raramente)

P.S. Oggi non mi funziona bene la Multi-citazione D:

Quando mai ha funzionato? </sarcasm>

Link al commento

Computer super complessi con un inteligenza artificiale adattabile da produrre e vendere in massa in modo che sia presente in ogni casa e a quel punto prendere il controllo delle mie creazioni per impartire loro degli ordini in modo da conquistare case su case, città  su città , regioni su regioni fino a diventare il re del MONDO!!!!! Mwahahahahaha.

Link al commento

Un mio amico ha già  fatto un sistema operativo (lemon).Apparte questo lo vorrei piccolo , con tutte le funzionalità  , memoria infinita , 3D , che non possa prendere virus e che blocchi le pubblicità 

Link al commento

Quello creato da Phineas e Ferb, un po' meno sicuro di se, però. Ma il vero computer che tutti noi dovremmo avere e che non deluderebbe mai è questo

Apple1.jpg

Non si rimarrebbe mai delusi da questo dato che non ci aspettiamo niente da lui.

Proprio cretina la battuta, vero?

facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Link al commento

Ne creerei uno semplice, con i tratti ispirati al quelli della gamma Sony Vaio, con schermo touch e sensore ottico, touchpad anziché tastiera e tavoletta grafica incorporata, e con una scheda video Radeon particolarmente potente.

Link al commento

Purtroppo, i $ ora non ci sono ma però, un bel computer assemblato farebbe bene.

Quello di mio fratello è assemblato e ha:

16 GB di RAM

Scheda video GForce 630 se non erro con 3 GB di MEMORIA

Processore i5 Quad Core (i7 sarebbe l'ideale)

E grazie alla scheda video, regge di tutto. Il mio PC, pur avendo un buon processore (i7 QuadCore), la scheda video fa proprio schifo. La Radeon, a mio parere, non può proprio mettersi a confronto con la nVidia.

Link al commento

Purtroppo, i $ ora non ci sono ma però, un bel computer assemblato farebbe bene.

Quello di mio fratello è assemblato e ha:

16 GB di RAM

Scheda video GForce 630 se non erro con 3 GB di MEMORIA

Processore i5 Quad Core (i7 sarebbe l'ideale)

E grazie alla scheda video, regge di tutto. Il mio PC, pur avendo un buon processore (i7 QuadCore), la scheda video fa proprio schifo. La Radeon, a mio parere, non può proprio mettersi a confronto con la nVidia.

quelli proprio che costano 2 soldini :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...