Andy97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Questa sull'ebreo mi è nuova, la prendo al positivo va x_xIo sul mio Debian c'ho di tutto tra interpreti, compilatori e librerie ma c'ho 20gb occupati, compresi i miei documenti e cfw PS3 Quello dell'ebreo è un complimento, anche se abbastanza contorto x_xComunque tra poco anche io credo che mi farò una distro di linux perchè con le ultime news nella scena hacking PS3 (ad esempio quelle riguardanti l'ObjectiveSuite) è impensabile non avere la shell per eseguire i file .shP.S. Tu che siti o forum riguardanti la PS3 frequenti? Se vuoi e puoi mandami un MP x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Quello dell'ebreo è un complimento, anche se abbastanza contorto XDXDComunque tra poco anche io credo che mi farò una distro di linux perchè con le ultime news nella scena hacking PS3 (ad esempio quelle riguardanti l'ObjectiveSuite) è impensabile non avere la shell per eseguire i file .shSe è per la shell ti basta pure Cygwin su win, o al massimo booti il pc da un floppy o una penna contenente proprio la bash asdP.S. Tu che siti o forum riguardanti la PS3 frequenti? Se vuoi e puoi mandami un MP Leggo su Gitbrew, su Twitter e a volte su Moddingstudio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Per Natural: Ahahahahahah mi ucciderà nel sonno :jolteonplz:Per Roxas Shadow: Avevo pensato anche io a Cygwin, ma a quanto pare non funziona bene con alcune shell particolari mentre per il boot da floppy forse se funziona bene forse ci faccio un pensierino :pikachu_but:Comunque io sono su PS3-ITA, PS3Hax, Gitbrew e Moddingstudio (raramente)P.S. Oggi non mi funziona bene la Multi-citazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Per Natural: Ahahahahahah mi ucciderà nel sonno XDPer Roxas Shadow: Avevo pensato anche io a Cygwin, ma a quanto pare non funziona bene con alcune shell particolari mentre per il boot da floppy forse se funziona bene forse ci faccio un pensierino Con la bash dovrebbe funzionare.Comunque io sono su PS3-ITA, PS3Hax, Gitbrew e Moddingstudio (raramente)P.S. Oggi non mi funziona bene la Multi-citazione D:Quando mai ha funzionato? </sarcasm> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dellix Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Computer super complessi con un inteligenza artificiale adattabile da produrre e vendere in massa in modo che sia presente in ogni casa e a quel punto prendere il controllo delle mie creazioni per impartire loro degli ordini in modo da conquistare case su case, città su città , regioni su regioni fino a diventare il re del MONDO!!!!! Mwahahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Uno che faccia il thé, in almeno 45 varianti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Un mio amico ha già fatto un sistema operativo (lemon).Apparte questo lo vorrei piccolo , con tutte le funzionalità , memoria infinita , 3D , che non possa prendere virus e che blocchi le pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Quello creato da Phineas e Ferb, un po' meno sicuro di se, però. Ma il vero computer che tutti noi dovremmo avere e che non deluderebbe mai è questoNon si rimarrebbe mai delusi da questo dato che non ci aspettiamo niente da lui.Proprio cretina la battuta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Computer che permettano di leggere nel capo altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Piu' moderno possibile cheh lo possono usare chiunque anche chi ha problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Un PC che ti possa durare, con dovuti upgrade e accortezze, per anni.Per questo il mio PC l'ho assemblato da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ne creerei uno semplice, con i tratti ispirati al quelli della gamma Sony Vaio, con schermo touch e sensore ottico, touchpad anziché tastiera e tavoletta grafica incorporata, e con una scheda video Radeon particolarmente potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Purtroppo, i $ ora non ci sono ma però, un bel computer assemblato farebbe bene.Quello di mio fratello è assemblato e ha:16 GB di RAM Scheda video GForce 630 se non erro con 3 GB di MEMORIAProcessore i5 Quad Core (i7 sarebbe l'ideale)E grazie alla scheda video, regge di tutto. Il mio PC, pur avendo un buon processore (i7 QuadCore), la scheda video fa proprio schifo. La Radeon, a mio parere, non può proprio mettersi a confronto con la nVidia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Io più che creare farei una copia del computer di tony stark/iron manRotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Purtroppo, i $ ora non ci sono ma però, un bel computer assemblato farebbe bene.Quello di mio fratello è assemblato e ha:16 GB di RAMScheda video GForce 630 se non erro con 3 GB di MEMORIAProcessore i5 Quad Core (i7 sarebbe l'ideale)E grazie alla scheda video, regge di tutto. Il mio PC, pur avendo un buon processore (i7 QuadCore), la scheda video fa proprio schifo. La Radeon, a mio parere, non può proprio mettersi a confronto con la nVidia.quelli proprio che costano 2 soldini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Semplice.Il glorioso PC DI BILL! (con funzione teletrasporto!)Scherzi a parte,sarebbe fantastico un PC con Eye-Camera tracement.Per photoshop e navigare in rete sarebbe comodissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.