Skyzzo Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Come da titolo cerco i seguenti pokemon flawless, magari con 0EV: Xerneas Groudon Sinceramente non so cosa offrire, dato che chi ha questi pokemon probabilmente non necessita di nulla, ma chiedete e vediamo se ho qualcosa che vi interessa.
Skyzzo Inviato 7 marzo, 2016 Autore Inviato 7 marzo, 2016 13 minuti fa, SKYFALL ha scritto: non ti interessano natura ecc? solo gli IV? Cavolo mi sono dimenticato... Li ho scritti su un foglio a casa, appena posso modifico aggiungendo la natura. Grazie per la segnalazione
SKYFALL Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, Skyzzo ha scritto: Cavolo mi sono dimenticato... Li ho scritti su un foglio a casa, appena posso modifico aggiungendo la natura. Grazie per la segnalazione almeno la gente sa cosa vuoi specificamente
Skyzzo Inviato 7 marzo, 2016 Autore Inviato 7 marzo, 2016 Allora Xerneas : Ability : Fairy Aura Modest Nature- Geomancy- Dazzling Gleam- Moonblast- Protect Groudon: Modest Nature- Earth Power- Eruption- Fire Blast- Protect
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.