Artorias Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Buonasera ragazzi, sono qui per farvi un paio di domande in quanto non trovo risposte sul web Ho Pokemon Nero e un 3DS, volevo sapere, ma fare/giocare/scambiare online, non è possibile con il 3DS? ( Ma solo col DS? ) E la stessa domanda vorrei farla anche per quanto riguarda Soul Silver, anche se penso di sapere già la risposta... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Purtroppo i server di quasi tutti i giochi per Nintendo DS(e la serie Pokémon è tra questi) sono stati chiusi. Quindi nei giochi di quarta e quinta generazione è impossibile giocare online, indipendentemente dalla console che usi. Il 3DS comunque è retrocompatibile con i giochi per DS, quindi puoi tranquillamente giocare in singleplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 28 minuti fa, Artorias ha scritto: Buonasera ragazzi, sono qui per farvi un paio di domande in quanto non trovo risposte sul web Ho Pokemon Nero e un 3DS, volevo sapere, ma fare/giocare/scambiare online, non è possibile con il 3DS? ( Ma solo col DS? ) E la stessa domanda vorrei farla anche per quanto riguarda Soul Silver, anche se penso di sapere già la risposta... Grazie a tutti Il Wifi-Connection dei giochi del DS dovrebbe essere stato "Bloccato".Quindi non è più possibile giocare online con il Wifi-Connection Spero di essere stato chiaro Se vuoi capire meglio ecco tutto qua:https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-DSi-XL-/Impostazioni-di-base-e-utilizzo/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection/Cessazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artorias Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Il Wifi-Connect dei giochi del DS dovrebbe essere stato "Bloccato".Quindi non è più possibile Giocare online conil Wifi-Connect Spero di essere stato chiaro ;9 2 minuti fa, Krookodile ha scritto: Purtroppo i server di quasi tutti i giochi per Nintendo DS(e la serie Pokémon è tra questi) sono stati chiusi. Quindi nei giochi di quarta e quinta generazione è impossibile giocare online, indipendentemente dalla console che usi. Il 3DS comunque è retrocompatibile con i giochi per DS, quindi puoi tranquillamente giocare in singleplayer. Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Artorias ha scritto: Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro? Sì e così con tutti i giochi che hanno il Nintendo Network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Artorias ha scritto: Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artorias Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Damn you Nintendo.... vabbè, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.