Artorias Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Buonasera ragazzi, sono qui per farvi un paio di domande in quanto non trovo risposte sul web Ho Pokemon Nero e un 3DS, volevo sapere, ma fare/giocare/scambiare online, non è possibile con il 3DS? ( Ma solo col DS? ) E la stessa domanda vorrei farla anche per quanto riguarda Soul Silver, anche se penso di sapere già la risposta... Grazie a tutti
Krookodile Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Purtroppo i server di quasi tutti i giochi per Nintendo DS(e la serie Pokémon è tra questi) sono stati chiusi. Quindi nei giochi di quarta e quinta generazione è impossibile giocare online, indipendentemente dalla console che usi. Il 3DS comunque è retrocompatibile con i giochi per DS, quindi puoi tranquillamente giocare in singleplayer.
Hylian Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 On 07/03/2016 at 18:37, Artorias ha scritto: Buonasera ragazzi, sono qui per farvi un paio di domande in quanto non trovo risposte sul web Ho Pokemon Nero e un 3DS, volevo sapere, ma fare/giocare/scambiare online, non è possibile con il 3DS? ( Ma solo col DS? ) E la stessa domanda vorrei farla anche per quanto riguarda Soul Silver, anche se penso di sapere già la risposta... Grazie a tutti Espandi Il Wifi-Connection dei giochi del DS dovrebbe essere stato "Bloccato".Quindi non è più possibile giocare online con il Wifi-Connection Spero di essere stato chiaro Se vuoi capire meglio ecco tutto qua:https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-DSi-XL-/Impostazioni-di-base-e-utilizzo/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection/Cessazione
Artorias Inviato 7 marzo, 2016 Autore Inviato 7 marzo, 2016 On 07/03/2016 at 19:01, Chary. ha scritto: Il Wifi-Connect dei giochi del DS dovrebbe essere stato "Bloccato".Quindi non è più possibile Giocare online conil Wifi-Connect Spero di essere stato chiaro ;9 Espandi On 07/03/2016 at 18:59, Krookodile ha scritto: Purtroppo i server di quasi tutti i giochi per Nintendo DS(e la serie Pokémon è tra questi) sono stati chiusi. Quindi nei giochi di quarta e quinta generazione è impossibile giocare online, indipendentemente dalla console che usi. Il 3DS comunque è retrocompatibile con i giochi per DS, quindi puoi tranquillamente giocare in singleplayer. Espandi Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro?
Hylian Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 On 07/03/2016 at 19:02, Artorias ha scritto: Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro? Espandi Sì e così con tutti i giochi che hanno il Nintendo Network
Krookodile Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 On 07/03/2016 at 19:02, Artorias ha scritto: Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro? Espandi Sì
Artorias Inviato 7 marzo, 2016 Autore Inviato 7 marzo, 2016 Damn you Nintendo.... vabbè, grazie a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.