Vai al commento

Problema Nero su 3DS

Post raccomandati

Buonasera ragazzi, sono qui per farvi un paio di domande in quanto non trovo risposte sul web

Ho Pokemon Nero e un 3DS, volevo sapere, ma fare/giocare/scambiare online, non è possibile con il 3DS? ( Ma solo col DS? )

E la stessa domanda vorrei farla anche per quanto riguarda Soul Silver, anche se penso di sapere già la risposta... Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i server di quasi tutti i giochi per Nintendo DS(e la serie Pokémon è tra questi) sono stati chiusi.

Quindi nei giochi di quarta e quinta generazione è impossibile giocare online, indipendentemente dalla console che usi.

Il 3DS comunque è retrocompatibile con i giochi per DS, quindi puoi tranquillamente giocare in singleplayer.

Link al commento

28 minuti fa, Artorias ha scritto:

Buonasera ragazzi, sono qui per farvi un paio di domande in quanto non trovo risposte sul web

Ho Pokemon Nero e un 3DS, volevo sapere, ma fare/giocare/scambiare online, non è possibile con il 3DS? ( Ma solo col DS? )

E la stessa domanda vorrei farla anche per quanto riguarda Soul Silver, anche se penso di sapere già la risposta... Grazie a tutti

Il Wifi-Connection dei giochi del DS dovrebbe essere stato "Bloccato".Quindi non è più possibile giocare online con il Wifi-Connection :D 

Spero di essere stato chiaro ;) 

Se vuoi capire meglio ecco tutto qua:https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-DSi-XL-/Impostazioni-di-base-e-utilizzo/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection/Cessazione

Link al commento

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Il Wifi-Connect dei giochi del DS dovrebbe essere stato "Bloccato".Quindi non è più possibile Giocare online conil Wifi-Connect :D 

Spero di essere stato chiaro ;9 

2 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Purtroppo i server di quasi tutti i giochi per Nintendo DS(e la serie Pokémon è tra questi) sono stati chiusi.

Quindi nei giochi di quarta e quinta generazione è impossibile giocare online, indipendentemente dalla console che usi.

Il 3DS comunque è retrocompatibile con i giochi per DS, quindi puoi tranquillamente giocare in singleplayer.

Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro?

Link al commento

Adesso, Artorias ha scritto:

Quindi al momento è possibile giocare online solamente con x/y e rubino/zaffiro?

Sì e così con tutti i giochi che hanno il Nintendo Network :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...