Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokèmon World Tournament [Guida PWT]

Post raccomandati

Inviato

world-tournament.jpg

Il PWT è stata forse la novità  che ha sorpreso tutti i Pokèfan della serie, mai prima d'ora la Nintendo aveva dato l'opportunità  di risfidare nella stessa versione capopalestra di tutte le versioni di gioco e di diventare campioni del mondo, sorpresa che io personalmente trovo molto più interessante del "monotono" Parco Lotta a cui ci ha abituati con Smeraldo, Platino, HG SS.

Ora passiamo alle modalità  di lotta:

Dall'omino a sinistra potremo accedere a:

Driftveil: Tutti i Pokèmon al Lv 25

Rental: Si usano Pokèmon noleggiati

Mix: Pokèmon lv 50, puoi scambiare i pokemon con l'avversario prima della lotta

Download: modalità  con cui potremo partecipare ai tornei scaricati via Wi-Fi

Rental Masters: Pokèmon noleggiati

Mix Master Tournament: Pokèmon lv 50, puoi scambiare i pokemon con l'avversario prima della lotta

Type Expert: Torneo con un solo tipo pokèmon

Dall'omino a Sinistra potremo accedere a:

Unova Leaders (Unico torneo in cui potremo usare Pokèmon Leggendari contro i Leader di Unima vecchi e nuovi :P)

Kanto Leaders

Johto Leaders

Hoenn Leaders

Sinnoh Leaders

World Leaders (Torneo con tutti i capipalestra di tutte le regioni)

Champion Tournament (Tornei con tutti i campioni delle leghe Pokèmon Blu, Rosso, Lance, Rocco, Adriano, Camilla, Nardo [iris non c'è])

Guida creata da Legendalex95

Credits to Seerebi for descriptions

Inviato

il Champion Tournamente (come per i tornei dell'omino a sinistra) si sblocca vincendo tutti gli altri tornei

EDIT: A breve migliorerò il post rendendolo professionale con immagini e quant'altro in modo che io possa proporlo nella sezione ufficiale del sito dei 2 nuovi giochi

Inviato
  On 04/08/2012 at 16:53, Legendalex95 ha scritto:

il Champion Tournamente (come per i tornei dell'omino a sinistra) si sblocca vincendo tutti gli altri tornei

EDIT: A breve migliorerò il post rendendolo professionale con immagini e quant'altro in modo che io possa proporlo nella sezione ufficiale del sito dei 2 nuovi giochi

Niente doppi post. Ti basta premere sulla scritta modifica per editare il messaggio senza scriverne un altro. I doppi post sono vietati sul forum! :sneaky:
Inviato

come sarebbe un doppio post? ho solamente usato l'opzione del forum Aggiungi risposta veloc, ma oggi non hai nient'altro di meglio da fare che perseguitarmi? I siti +18 che esistono a fare? LOL

Inviato
  On 04/08/2012 at 17:22, Legendalex95 ha scritto:

come sarebbe un doppio post? ho solamente usato l'opzione del forum Aggiungi risposta veloc, ma oggi non hai nient'altro di meglio da fare che perseguitarmi? I siti +18 che esistono a fare? LOL

Per "doppio post" si intendono due post scritti di fila dallo stesso utente, ed è vietato dal forum perché è un modo per aumentare il postcount. Non ti sto perseguitando, sto solo eseguendo il mio incarico. Non mi esprimo sulla tua ultima frase... :sneaky:
Inviato

senso dell'ironia proprio zero... vabbè dalla prossima volta farò modifica.... comunque se è una cosa importante scritta dall'utente perchè è vietato aumentare il post count? in questo modo è un pò meno visibile la discussione

Inviato
  On 04/08/2012 at 17:38, Legendalex95 ha scritto:

senso dell'ironia proprio zero... vabbè dalla prossima volta farò modifica.... comunque se è una cosa importante scritta dall'utente perchè è vietato aumentare il post count? in questo modo è un pò meno visibile la discussione

Perché scrivere due post di fila serve unicamente ad aumentare il post count, si ha la possibilità  di modificare il messaggio anche per questo motivo.

PS: Meglio finirla qui...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...