Vai al commento

Una buona fotocamera da massimo 700 euro che fotografa in macro?

Xavier

Post raccomandati

Non sono un gran esperto di macchine fotografiche, ma qualcosa ne capisco! Sei interessato ad una Reflex? Quello che conta non è tanto la macchina in se ma sono gli obiettivi a fare la differenza. :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Non sono un gran esperto di macchine fotografiche, ma qualcosa ne capisco! Sei interessato ad una Reflex? Quello che conta non è tanto la macchina in se ma sono gli obiettivi a fare la differenza. :P

Sinceramente reflex o mirolless non mi fanno tanta differenza, anzi a questo budget credo che siano meglio le mirolless 

Però mi serve qualcosa che sia buona per le macro... Mi vogli avvicinare a quel mondo

Link al commento

49 minuti fa, Antares ha scritto:

Con 700 euro puoi prendere un ottima reflex! E anche un'ottimo obbiettivo macro; sei uno che fotografa da parecchio tempo o stai solo avvicinandoti al mondo della fotografia?

Fotagrafo da tempo, ma non mi sono mai avvicinato alle reflecs, quindi non saprei..

In quella fascia di prezzo e dominato dalle mirolless e un motivo ci sarà.. 

Link al commento

3 minuti fa, Xavier ha scritto:

Fotagrafo da tempo, ma non mi sono mai avvicinato alle reflecs, quindi non saprei..

In quella fascia di prezzo e dominato dalle mirolless e un motivo ci sarà.. 

In realtà c'è una reflex ottima in quella fascia di prezzo, la Nikon D5500, un'ottima macchina fotografica di livello intermedio, non full frame ma un ottimo gradino per iniziare :D 

Link al commento

7 minuti fa, Antares ha scritto:

In realtà c'è una reflex ottima in quella fascia di prezzo, la Nikon D5500, un'ottima macchina fotografica di livello intermedio, non full frame ma un ottimo gradino per iniziare :D 

Gli ISO son un tantino bassi..

Link al commento

Adesso, Antares ha scritto:

Credo di saper cosa sono le macro.