Occhioverde03 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Per sapere come risolvere gli incarichi di pkmn ranger 2–3 è semplicissimo: basta seguire questa discussione.Ci sarà risposta ad ogni domanda sugli incarichi di pokèmon Ranger 2–3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 metti gli elenchi e dove si trovano tutti gli incarichi di ranger 1 e 2 migliorerà di molto la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 ma ranger 1 dove lo lasci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 io a ranger 3 non riesco a completare un incarico, quello dove devo raccogliere 7 polemon volanti, mi manca solo togekiss, mi puoi aiutare please? Togekiss mi pare che si possa trovare in cielo. Pe prenderlo devi assolutamente aver richiamato Latios/Latias con il raggio caricato, luminoso (non mi ricordo più come si chiama! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ma ranger 1 dove lo lasci?Ma Ranger 1 non ha gli incarichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.