leo9999 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ciao ragazzi,scrivo per chiedervi aiuto su come costruire un team competitivo.Mi sono letto molte guide e ho capito le varie categorie (tipo wall,bulky....) ma dopo aver preparato un primo team per il doppio ho avuto pessimi risultati nelle lotte.In particolare avevo : Cresselia @ Leftovers EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Moonlight - Thunder Wave - Psychic - Moonblast Groudon @ Red Orb Ability: Drought EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpD Relaxed Nature - Stealth Rock - Earthquake - Lava Plume - Roar ditto 6IV (evs massimi in ps e velocità) swampert (vabbè questo era lo starter,non fa testo) Ora vorrei costruire un team serio , ma non ho nessuna idea su cosa usare,poteste aiutarmi a costruirlo? Ovviamente posso breeddare i pokemon che userei e avrei pronti (tutti 6ivs e nature giuste ) croagunk,clauncher,goomy,honedge ,poi comunque ne molti altri 4/5 ivs che breedderei. Riguardo il team non ho particolari preferenze su strategie ecc... ,mi basterebbe un buon team per inziare ,giusto per divertirsi un po' grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Prova con: Aegislash Evs: 252 Atk / 126 def / 126 Def.SP. @Vulneropolizza Deciso -Metaltestata -Danzaspada -Furtivombra -Scudo Reale E' un ottimo pokemon, in forma scudo si aspetta di esser colpiti da una mossa super efficace, in modo che si attivi Vulneropolizza (Puoi anche usare Sword Dance nel caso sai che resiste), e nel prossimo ci vai di Furtivombra che ha la priority (tipi Normale a parte.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 8/3/2016 at 18:20, Nicokiddo ha scritto: Prova con: Aegislash Evs: 252 Atk / 126 def / 126 Def.SP. @Vulneropolizza Deciso -Metaltestata -Danzaspada -Furtivombra -Scudo Reale E' un ottimo pokemon, in forma scudo si aspetta di esser colpiti da una mossa super efficace, in modo che si attivi Vulneropolizza (Puoi anche usare Sword Dance nel caso sai che resiste), e nel prossimo ci vai di Furtivombra che ha la priority (tipi Normale a parte.) Grazie per la risposta. Quindi lo userei principalmente come sweaper fisico giusto? Mi sembra un'ottima idea!allora faccio un altro honedge (dato che il primol'ho fatto difensivo ) e lo provo! Inoltre avevo pensato a un team così: Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature - King's Shield - Gyro Ball - Toxic - Pursuit come wall Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Scrappy EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Earthquake - Sucker Punch - Return come sweaper fisico Groudon @ Red Orb Ability: Drought EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpD Relaxed Nature - Stealth Rock - Earthquake - Lava Plume - Roar da usare sia come attaccante , che come wall per piazzare le stealth rock e per usare roar Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 184 HP / 28 Def / 252 SpA / 44 Spe Modest Nature - Geomancy - Moonblast - Thunder - Focus Blast classico xerneas come sweaper speciale dopo aver setuppato con geomacy Whimsicott @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - tailwind - Stun Spore - Moonblast - U-turn come supporter Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Roost - Double-Edge - Earthquake Cosa ne pensate?potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Io come mega uso megasableye. Riesce a resistere a tutto e dopo un paio di calmamente diventa un trenoooo Sableye @ Sablenite Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Calm Mind - Shadow Ball - Recover - Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ciao! Ti consiglio questo Team molto standard ma efficace: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 44 Atk / 212 SpA / 252 Spe Naive Nature - Double-Edge - Hyper Voice - Protect - Draco Meteor Smeargle @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Dark Void - Spiky Shield - Wide Guard - Follow Me Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Protect - Moonblast - Geomancy Groudon @ Red Orb Ability: Drought EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Protect - Earth Power - Flamethrower Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Tailwind - Flare Blitz - Quick Guard Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out - Low Kick - Double-Edge - Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.