IsabelQ Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Salve a tutti! Sono nuova... Vivo in Germania e sporadicamente torno in Italia per visitare i miei. Volevo acquistare un New Nintendo 3DS XL con i relativi titoli Pokemon per 3DS usciti fin ora (sono rimasta indietro, colpa del lavoro e dell'università). Visto che è un po' che non vivo in Italia volevo sapere dove conviene in questo momento acquistare la console e i giochi ad un prezzo competitivo (e no, non li prendo in Germania perchè voglio i giochi in Italiano :-p ). Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie mille! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, IsabelQ ha scritto: Salve a tutti! Sono nuova... Vivo in Germania e sporadicamente torno in Italia per visitare i miei. Volevo acquistare un New Nintendo 3DS XL con i relativi titoli Pokemon per 3DS usciti fin ora (sono rimasta indietro, colpa del lavoro e dell'università). Visto che è un po' che non vivo in Italia volevo sapere dove conviene in questo momento acquistare la console e i giochi ad un prezzo competitivo (e no, non li prendo in Germania perchè voglio i giochi in Italiano :-p ). Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie mille! :-) Ciao e benvenuta Per comprare il N3DS XL puoi andare alla catena di Negozi GameStop o altri negozi. Ormai li vendono anche nei super mercati. Se hai tempo e pazienza li puoi acquistare su internet. Per quanto riguarda i giochi Pokemon, ormai sono accessibili in 7 lingue (9 in Sole e Luna). Quindi anche comprandolo in germania quando lo inizierai potrai selezionare la lingua italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsabelQ Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao e benvenuta Per comprare il N3DS XL puoi andare alla catena di Negozi GameStop o altri negozi. Ormai li vendono anche nei super mercati. Se hai tempo e pazienza li puoi acquistare su internet. Per quanto riguarda i giochi Pokemon, ormai sono accessibili in 7 lingue (9 in Sole e Luna). Quindi anche comprandolo in germania quando lo inizierai potrai selezionare la lingua italiana. Grazie prima di tutto per la rapida risposta (e mi spiace per il thread multiplo, il forum non funziona bene e non capisco perchè :s). L'info che i giochi ora sono multilingua mi è molto utile (ero rimasta al Nintendo DS dove erano ancora monolingua). Mi chiedevo se ci fosse dove prenderlo ad un prezzo conveniente, altrimenti mi butto sul primo Euronics che trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, IsabelQ ha scritto: Grazie prima di tutto per la rapida risposta (e mi spiace per il thread multiplo, il forum non funziona bene e non capisco perchè :s). L'info che i giochi ora sono multilingua mi è molto utile (ero rimasta al Nintendo DS dove erano ancora monolingua). Mi chiedevo se ci fosse dove prenderlo ad un prezzo conveniente, altrimenti mi butto sul primo Euronics che trovo. In realtà credo ti convenga cercare su siti come Amazon dove magari hanno qualche sconto. Oppure quando tornerai in Italia cerca su subito.it magari qualcuno se ne vuole liberare e lo svende. Tentar non nuoce e puoi cancellare il salvataggio precedenti senza problemi. Per quanto riguarda le discussioni, si è un problema del forum, a volte capita. Un moderatore o chi per lui provvederà ad unirle o a cestinare l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsabelQ Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: In realtà credo ti convenga cercare su siti come Amazon dove magari hanno qualche sconto. Oppure quando tornerai in Italia cerca su subito.it magari qualcuno se ne vuole liberare e lo svende. Tentar non nuoce e puoi cancellare il salvataggio precedenti senza problemi. Per quanto riguarda le discussioni, si è un problema del forum, a volte capita. Un moderatore o chi per lui provvederà ad unirle o a cestinare l'altra Grazie mille, vedrò cosa trovo su Amazon allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Da GameStop fino al 30 marzo: il "New 3DS XL" lo vendono a 180€.. il "New 3DS" da solo a 150€ il "Bundle New 3DS + MH4U" a 170€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.