Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 Volevo chiedere perché secondo voi di pokemon diamante con il sav Desmume mi legge diamante senza sav,mi serve tantissimo con il sav,spero che mi aiutiate
Charizard90 Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 scusa ma nn ho capito la domanda; comunque desmume salva .dsv e nn .sav
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Inviato 5 agosto, 2012 Come faccio a convertire il sav allor?
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 ma a cosa ti serve il sav? ce... se vuoi cambiare il formato basta che salvi il file con questa denominazione nomefile.sav, poi dipende quale uso devi farnese invence non riesci a caricare i salvataggi devi andare su salva stato, salvare lo stato e poi salvi normalmente nel gioco... se non ti ho aiutato cerca di chiarire la tua domanda come ha detto Charizard90 perchè non si capisce molto...
~Reshi Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 Allora ora ti spiego come devi fare per mettere nel desmume un tuo sav dell r4 ho qualsiasi sav tu ci voglia inserire ! Cosa ti serve :Pc XDDesmumeUn sav qualsiasi basta che è un sav di un gioco NDS in questo caso quello di pokèmon diamanteil gioco di pokèmon diamanteProcedi così : prendi il sav e trascinalo nella cartellla dove hai tutti i salvataggi del desmume di solito si trova o in documenti oppure dove la hai salvata quando hai scaricato desmume. Dopo vai dov'è il gioco fai rinomina nel gioco poi tasto destro copia , poi vai di nuovo nella cartella dove ci sono i sav , e fai rinomina sul sav del gioco di pokèmon diamante e fai incolla avvia il desmume col gioco e tadà fatto XD Spero che ti sia stata utile e che abbia capito cosa volevi dire XDAllora ora ti spiego come devi fare per mettere nel desmume un tuo sav dell r4 ho qualsiasi sav tu ci voglia inserire ! Cosa ti serve :Pc XDDesmumeUn sav qualsiasi basta che è un sav di un gioco NDS in questo caso quello di pokèmon diamanteil gioco di pokèmon diamanteProcedi così : prendi il sav e trascinalo nella cartellla dove hai tutti i salvataggi del desmume di solito si trova o in documenti oppure dove la hai salvata quando hai scaricato desmume. Dopo vai dov'è il gioco fai rinomina nel gioco poi tasto destro copia , poi vai di nuovo nella cartella dove ci sono i sav , e fai rinomina sul sav del gioco di pokèmon diamante e fai incolla avvia il desmume col gioco e tadà fatto XD Spero che ti sia stata utile e che abbia capito cosa volevi dire XD
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Inviato 5 agosto, 2012 Non ho capito cosa devo copiare e cosa devo incollare XD
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 il nome del gioco lo copi e lo incolli sul sav... capito?
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Inviato 5 agosto, 2012 ci provo ok,sono incapace,se ve lo carico qui me lo fate voi?
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 ma cosa devi fare? vuoi caricare un vecchio salvataggio con desmume, come ti ha spiegato Reshiram, oppure non riesci a salvarne uno nuovo?
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 Ma io metto il sav e me lo legge e poi ne crea un'altro come dsv e da quel momento mi legge solo quello! Poi lo rinomino quando mi serve di nuovo sav e il gioco è fatto!
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Autore Inviato 6 agosto, 2012 ecco il savil giovco mha lo stesso nome solo che è .nds
Charizard90 Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 On 06/08/2012 at 11:19, Sir Tepig ha scritto: ecco il savil giovco mha lo stesso nome solo che è .ndsnn riesco a scaricare il sav ricaricalo ; ma come lo vuoi .sav o .dsv ?
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 On 06/08/2012 at 19:18, Charizard90 ha scritto: nn riesco a scaricare il sav ricaricalo ; ma come lo vuoi .sav o .dsv ?neanch'io!
~Reshi Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 te lo faccio io ok? però quando clicco su ecco per scaricarlo la pagina di downoland mi dà errore O:
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 On 07/08/2012 at 18:32, Sir Tepig ha scritto: downloadneanche qst fa scaricare
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 Continua a nn farlo scaricare; comunque prova cosìApri desmume > fai partire la rom > clicca file > importa backup memoria > seleziona il sav > apri > seleziona la seconda opzione (from imported save data size > okDovrebbe caricarsi adesso
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Autore Inviato 8 agosto, 2012 Ho risolto,potete chiudere e cestinare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.