Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Volevo chiedere perché secondo voi di pokemon diamante con il sav Desmume mi legge diamante senza sav,mi serve tantissimo con il sav,spero che mi aiutiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 scusa ma nn ho capito la domanda; comunque desmume salva .dsv e nn .sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Come faccio a convertire il sav allor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ma a cosa ti serve il sav? ce... se vuoi cambiare il formato basta che salvi il file con questa denominazione nomefile.sav, poi dipende quale uso devi farnese invence non riesci a caricare i salvataggi devi andare su salva stato, salvare lo stato e poi salvi normalmente nel gioco... se non ti ho aiutato cerca di chiarire la tua domanda come ha detto Charizard90 perchè non si capisce molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Ci provo Non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Allora ora ti spiego come devi fare per mettere nel desmume un tuo sav dell r4 ho qualsiasi sav tu ci voglia inserire ! Cosa ti serve :Pc XDDesmumeUn sav qualsiasi basta che è un sav di un gioco NDS in questo caso quello di pokèmon diamanteil gioco di pokèmon diamanteProcedi così : prendi il sav e trascinalo nella cartellla dove hai tutti i salvataggi del desmume di solito si trova o in documenti oppure dove la hai salvata quando hai scaricato desmume. Dopo vai dov'è il gioco fai rinomina nel gioco poi tasto destro copia , poi vai di nuovo nella cartella dove ci sono i sav , e fai rinomina sul sav del gioco di pokèmon diamante e fai incolla avvia il desmume col gioco e tadà fatto XD Spero che ti sia stata utile e che abbia capito cosa volevi dire XDAllora ora ti spiego come devi fare per mettere nel desmume un tuo sav dell r4 ho qualsiasi sav tu ci voglia inserire ! Cosa ti serve :Pc XDDesmumeUn sav qualsiasi basta che è un sav di un gioco NDS in questo caso quello di pokèmon diamanteil gioco di pokèmon diamanteProcedi così : prendi il sav e trascinalo nella cartellla dove hai tutti i salvataggi del desmume di solito si trova o in documenti oppure dove la hai salvata quando hai scaricato desmume. Dopo vai dov'è il gioco fai rinomina nel gioco poi tasto destro copia , poi vai di nuovo nella cartella dove ci sono i sav , e fai rinomina sul sav del gioco di pokèmon diamante e fai incolla avvia il desmume col gioco e tadà fatto XD Spero che ti sia stata utile e che abbia capito cosa volevi dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Non ho capito cosa devo copiare e cosa devo incollare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 il nome del gioco lo copi e lo incolli sul sav... capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ci provo ok,sono incapace,se ve lo carico qui me lo fate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ma cosa devi fare? vuoi caricare un vecchio salvataggio con desmume, come ti ha spiegato Reshiram, oppure non riesci a salvarne uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quello di Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 io posso provare domani se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 prova a mandarmi sti file (il gioco e il sav) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ma io metto il sav e me lo legge e poi ne crea un'altro come dsv e da quel momento mi legge solo quello! Poi lo rinomino quando mi serve di nuovo sav e il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ecco il savil giovco mha lo stesso nome solo che è .nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ecco il savil giovco mha lo stesso nome solo che è .ndsnn riesco a scaricare il sav ricaricalo ; ma come lo vuoi .sav o .dsv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 nn riesco a scaricare il sav ricaricalo ; ma come lo vuoi .sav o .dsv ?neanch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Lo so,domani ve lo do,lo voglio dsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 te lo faccio io ok? però quando clicco su ecco per scaricarlo la pagina di downoland mi dà errore O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 downloadneanche qst fa scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Prova varie volte e dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Continua a nn farlo scaricare; comunque prova cosìApri desmume > fai partire la rom > clicca file > importa backup memoria > seleziona il sav > apri > seleziona la seconda opzione (from imported save data size > okDovrebbe caricarsi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ho risolto,potete chiudere e cestinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.