Raksot Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ciao ragazzi, ieri mentre giocavo mi si sono rotti i cristalli liquidi dell'angolo in basso a sinistra dello schermo superiore del new 3ds xl (premetto che non ha subito urti, stavo effettuando un po' di scambi prodigiosi ed è apparsa sta macchietta), il danno non è enorme tant'è che magari sembra più una stondatura dello schermo il problema è che io ora mentre gioco vedo solo quello, e la cosa mi manda in bestia. Volevo sapere, conviene portarlo in qualche negozio(tipo gamestop e compagnia bella)per farlo riparare, oppure comprarne direttamente uno nuovo? Premetto che a breve avrei comprato il 2ds del ventennario, ma con l'imminente arrivo di monster hunter per l'estate un 3ds della serie new mi sarebbe servito comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Gamestop e compagnia bella non fann riparazioni. Portalo nei negozi di riparazione telefoni dei cinesi, loro te lo cambiano a poco: praticamente ti fanno pagare solo il pezzo che sostituiscono (che costa eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.