Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 mi è tornata improvvisamente la voglia di rigiocare i vecchi titoli che mi sono perso anni fa... Dal buon vecchio verde fino a quelli di terza generazione... mi pare che gli emulatori che mi consiglia pokèmon millennium in questa sezione supportino anche file GBA, ma potreste consigliarmi qualche buon emulatore per file GB e GBColor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Con VisualBoyAdvance puoi emulare anche le ROM GB e GBC, oltre a quelle GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 grazie mille davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 grazie mille davvero! Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 visual boy advanced emula tutti i giochi dal GB al GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok.. ma va il pulsante A! Quando arrivo alla schermata iniziale con nuovo gioco, opzioni, ecc., non va (questo con cristallo)! oppure su smeraldo il gioco si comportsa come se schiacciassi sul bottone A di continuo e non riesco a giocare! è un problema delle rom o cosa?[EDIT] Adesso va tutto alla perfezione, non chiedetemi perchè o come... grazie a tutti comunnque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.