TheDarkCharizard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 33 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Oddio che feels Ahhh... i giovani d'oggi Ti ringrazio per il complimento...ma non sono neanche molto giovane oserei dire! Se i motivi sono cosí antichi allora non oso aprire il Sarcofago! felice ,comunque ,di aver rispolverato il 3d Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 18:18, Chinotto ha scritto: Per g, non vedo @gEmaOshawott da quando ha perso la Casa Bianca, mi sembra. Anche se in realtà a volte ritorna... A volte ritornano (Cit.) (Ma a volte anche no.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 17:32, Wendrew ha scritto: Non era tipo contro g? A proposito, che fine ha fatto g? MAccccciao! Come va???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: MAccccciao! Come va???? Tanto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Io direi di iniziare i piani di annientamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 12 minuti fa, Forci ha scritto: Io direi di iniziare i piani di annientamento Wat? Ma siamo pacifisti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 23 ore fa, The_Karp ha scritto: Wat? Ma siamo pacifisti D: Era per attivare la discussione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Sapphire, mi unisco alla ribellione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 42 minuti fa, Blazengard ha scritto: @Sapphire, mi unisco alla ribellione !! Le porte sono sempre aperte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 ore fa, Sapphire ha scritto: Le porte sono sempre aperte u.u Si, quindi se le porte sono aperte vuol dire che ormai ne faccio parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Si, quindi se le porte sono aperte vuol dire che ormai ne faccio parte Certo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Buongiorno, sono l'imperatore di Cipro. Sono qui per proporre un'alleanza con il vostro team, che da sempre è per me segno di semplicità ed onestà. Cordiali saluti. Mi è sempre piaciuta Cipro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.