Ethan Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Sono finalmente entrato in possesso del codice di hoopa e mew, ora li ho entrambi e li ho ritirati dalla postina. Non mi intendo molto di competitivo, ma ho cercato di seguire alcune guide e ho usato il SR solo per Hoopa, mentre per Mew ero troppo stanco ho lasciato perdere! Ho intenzione di usare Hoopa più avanti nel corso della storia (ho una sola medaglia per ora), ma quando capita vorrei dargli un ruolo anche nel competitivo o nelle lotte online a caso. E' uscito così: Hoopa - Natura Lesta hp 5/atk 31/dif 31/atksp 14/difsp 7/vel 31 Per quanto sia possibile (date le IV), cosa mi consigliate di mosse e di Ev sia per la storia che per l'online? Ho letto che potrei farlo attacco fisico! So che non è il massimo, ma come lo usereste con queste IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 potete chiudere .. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 @Ethan Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.