Vai al commento

Auslove.TV ha Pokèmon Cheat?

Visitatore

Post raccomandati

Salve sicuramente avrò sbagliato sezione scusatemi ma non trovavo quella apposita per questa discussione... :c

Tempo fa ho ricevuto in scambio da un amica un Abomasnow Shiny al CAP e l'AO era di Auslove.tv ho visitato il suo canale e vedo che fa molti scambi prodigiosi volevo sapere se |voi| sapete se lui da Pokèmon cheat e non legit.. Oppure visto che io non ho mai avuto a che fare con Pokèmon Cheat come sapere se io possiedo a mia insaputa un Pokèmon Cheat, grazie a tutti per la lettura aspetto risposte! :D

P.S scusatemi ancora per la sezione sicuramente sbagliata D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alzi la mano chi non ha un pucciosissimo e cheattissimo pokemon di quel buontempone di AusLove... :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

31 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Alzi la mano chi non ha un pucciosissimo e cheattissimo pokemon di quel buontempone di AusLove... :th_sisi:

Io, ho solo Pokémon miei o di amici stretti.

Per quanto riguarda i suoi Pokémon molti sono legal hacks, altri sono proprio cheattissimi. 

Andavano di moda fino a qualche tempo fa: in molti gruppi si andava alla ricerca dei suoi Pokémon. 

Link al commento

Comunque, per completezza d'informazione puoi sempre rivolgerti qui per sapere cosa hai ricevuto in scambio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Guarda, il metodo più rapido per capire se sia un legal hacks è notare se c'è coincidenza tra AO e ID. Guarda nei suoi video se corrispondono tutti e due a quello dell'allenatore (Auslove.tv) o meno. Nel 2° caso è sicuro legal hack !

Link al commento

Ho anche un Dragonite del suo AO

Ed i Pokémon in questione li uso in battling, ma la GTS non dovrebbe farli passare..

E sono catturati con la stessa ball

9 ore fa, Flamio ha scritto:

Guarda, il metodo più rapido per capire se sia un legal hacks è notare se c'è coincidenza tra AO e ID. Guarda nei suoi video se corrispondono tutti e due a quello dell'allenatore (Auslove.tv) o meno. Nel 2° caso è sicuro legal hack !

Cosa cambia tra hack e legal hack? :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...