Vai al commento

Curiosita che non mi sono mai spiegato

Post raccomandati

Scusate la discussione babba ma non ho trovato molto,anche perche non sapevo sinceramente cosa cercare...

Giocando su oras e se non sbaglio nel rifugio del team idro trovai una scritta su una foto che diceva cosi:

Sul bordo della foto c'e una scritta sbiadita: "07/.../.. 003  I..an e J...ra...hi".     

Sara mica Jirachi :O????? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, hitomi06 ha scritto:

Scusate la discussione babba ma non ho trovato molto,anche perche non sapevo sinceramente cosa cercare...

Giocando su oras e se non sbaglio nel rifugio del team idro trovai una scritta su una foto che diceva cosi:

Sul bordo della foto c'e una scritta sbiadita: "07/.../.. 003  I..an e J...ra...hi".     

Sara mica Jirachi :O????? Grazie in anticipo

Una spiegazione potrebbe essere questa:

La ragazza dai capelli neri nella foto è Ada, la scritta è 07/07/2003 Ivan e Jirachi, perché nel 2003 erano iniziate le distrubuzioni del Pokémon nei giochi. Però sembra che sulle versioni americane ci sia scritto 2002, quindi rimane sempre un po' un mistero

Link al commento

On 11 marzo 2016 at 01:41, TOU-NNY ha scritto:

Una spiegazione potrebbe essere questa:

La ragazza dai capelli neri nella foto è Ada, la scritta è 07/07/2003 Ivan e Jirachi, perché nel 2003 erano iniziate le distrubuzioni del Pokémon nei giochi. Però sembra che sulle versioni americane ci sia scritto 2002, quindi rimane sempre un po' un mistero

Da noi è 2003 perché quello è l'anno in cui è uscito Zaffiro su GBA in italia. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...