TheMetalCrow Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 *musichetta Pokémon di sottofondo mentre sceglie maschio* Prof. Oak: Potresti dirmi come ti chiami? *digita Matteo* Allora ragazzi, cavolate a parte, io sono Matteo e ho quasi 19 anni. Se sono approdato in questo forum, prendetevela con Cocco :') Cocco <3 Insomma, gioco da un sacco ai Pokémon e mi ha parlato molto bene di questo forum, quindi boh. Non so che altro dire visto che sono un imbranato totale nelle presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Matteo? Che bel nome! ... Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMetalCrow Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Comunque io possego un bel Nintendo Wii con The Legend of Zelda (TP e SS) e Super Smash Bros Brawl *-* Gli altri non li calcolo nemmeno che sono CoD MW3, Batman e altre cose stupide che mi han regalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Perché sembra che tu stia facendo a tutti noi le corna nel tuo avatar? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @TheMetalCrow! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto. bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto Matteo! :D. Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Uh, simpatica la presentazione! ^.^ Benvenuto Matteo, ti auguro un buon arrivo su Pokémon Millennium! Spero che ti troverai bene qui! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto Matteo! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Maschio. (?) Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 17 ore fa, RoseRed ha scritto: Perché sembra che tu stia facendo a tutti noi le corna nel tuo avatar? chiamasi metallaro e mi sento chiamato in causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.