Vai al commento

Sei un maschio o una femmina?

Post raccomandati

Inviato

*musichetta Pokémon di sottofondo mentre sceglie maschio*

Prof. Oak: Potresti dirmi come ti chiami?

*digita Matteo*

Allora ragazzi, cavolate a parte, io sono Matteo e ho quasi 19 anni. Se sono approdato in questo forum, prendetevela con Cocco :') Cocco <3

Insomma, gioco da un sacco ai Pokémon e mi ha parlato molto bene di questo forum, quindi boh. Non so che altro dire visto che sono un imbranato totale nelle presentazioni.

Inviato

Comunque io possego un bel Nintendo Wii con The Legend of Zelda (TP e SS) e Super Smash Bros Brawl *-* Gli altri non li calcolo nemmeno che sono CoD MW3, Batman e altre cose stupide che mi han regalato.

Inviato

Perché sembra che tu stia facendo a tutti noi le corna nel tuo avatar?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Uh, simpatica la presentazione! ^.^

Benvenuto Matteo, ti auguro un buon arrivo su Pokémon Millennium! Spero che ti troverai bene qui! ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
17 ore fa, RoseRed ha scritto:

Perché sembra che tu stia facendo a tutti noi le corna nel tuo avatar?

chiamasi metallaro

e mi sento chiamato in causa :moonmoon: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...