Zek° Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ciao XD vorrei sapere come si sbloccano tipo quello mi mario bros 2 ecc. grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 "Non ne ho la minima idea, a me li inviano" [cit.King] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 XD lo so pero'c deve essere un modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sono andata sulla pagina di postbox sul sito della Nintendo e forse ho trovato il modo:Note specialiPer ricevere messaggi speciali da Nintendo, devi solo controllare che SpotPass e Lettere speciali siano attivati nelle impostazioni del programma. E oltre a notizie e informazioni, chissà cosa potresti ricevere!Probabilmente nei messaggi speciali da Nintendo ci sono gli sfondi speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 "Non ne ho la minima idea, a me li inviano" [cit.King]^ LOLcmq è probabile che se hai determinati giochi o ti trovi in determinati punti le ricevi : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Non so, io li scrocco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 allora, fin'ora non avete fatto altro che ripetere tutti la stessa cosa, cioè che li ricevete da altri. Se non avete altro da dire a parte questo evitate di rispondere grazie " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 So che si possono sbloccare giocando a determinati giochi in determinati giorni, come ad esempio Zelda 25° anniversario, oppure ci sono le lettere speciali inviate dalla Nintendo. E' più semplice fartele inviare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 A me li spedisce la Nintendo ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.