.. Alex.. Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Salve ragazzi, oggi ho provato a modificare un salvataggio con pkhex per avere un ditto 31 iv e sono riuscito senza problemi a mettere il salvataggio modificato in pokémon or senza problemi, chiaramente è un ditto cheat ma mi sembra che le sue uova poi saranno legit. Ora visto che è così facile modificare e aggiungere pokémon su pkhex se per esempio voglio avere un pokémon flawless legit basterebbe averlo preso nel gioco in maniera normale e poi modificare le iv, ev e livello da pkhex? Ma non è troppo facile così? O mi sfugge qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 3 minuti fa, .. Alex.. ha scritto: Salve ragazzi, oggi ho provato a modificare un salvataggio con pkhex per avere un ditto 31 iv e sono riuscito senza problemi a mettere il salvataggio modificato in pokémon or senza problemi, chiaramente è un ditto cheat ma mi sembra che le sue uova poi saranno legit. Ora visto che è così facile modificare e aggiungere pokémon su pkhex se per esempio voglio avere un pokémon flawless legit basterebbe averlo preso nel gioco in maniera normale e poi modificare le iv, ev e livello da pkhex? Ma non è troppo facile così? O mi sfugge qualcosa? Se fai così diventa "legal hack". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ah wow grazie quindi non pensavo fosse così facile... la nintendo non vede che è stato modificato al pc, non credevo.. E se per esempio volessi clonare un pokémon basta farlo uguale e clickare su reroll pid? Per invece ad esempio un gengar che non si può avere se non tramite scambio come si potrebbe fare per farlo legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 32 minuti fa, .. Alex.. ha scritto: Ah wow grazie quindi non pensavo fosse così facile... la nintendo non vede che è stato modificato al pc, non credevo.. E se per esempio volessi clonare un pokémon basta farlo uguale e clickare su reroll pid? Per invece ad esempio un gengar che non si può avere se non tramite scambio come si potrebbe fare per farlo legit? Basta far credere che tu lo abbia ottenuto tramite Uovo. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 In realtà c'è abbastanza ignoranza a riguardo. Mi sembra di essere tornati al 2012/2011 con il Pokegen e tutti a parlare delle fatidiche differenze di codice tra i legal hack e i pokemon legit... Sono identici, solo a livello morale cambia qualcosa... Per il gioco e per la Nintendo assolutamente nulla Quindi, cercando di rispondere alla tua domanda, sull'attuale generazione è davvero semplice creare pokemon in modo legale (Con il prossimo aggiornamento Kaphotics implementerà un legal check sicché sarà praticamente impossibile creare per errore pokemon con difetti. L'ho già provato ed è davvero fatto bene) Per Gengar ti basta seguire l'ottimo suggerimento di FireBlast e settare come ottenuto tramite uovo (se non sai crearne uno da zero, usa un uovo già generato come template) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 14/3/2016 at 22:49, Destiny ha scritto: In realtà c'è abbastanza ignoranza a riguardo. Mi sembra di essere tornati al 2012/2011 con il Pokegen e tutti a parlare delle fatidiche differenze di codice tra i legal hack e i pokemon legit... Sono identici, solo a livello morale cambia qualcosa... Per il gioco e per la Nintendo assolutamente nulla Quindi, cercando di rispondere alla tua domanda, sull'attuale generazione è davvero semplice creare pokemon in modo legale (Con il prossimo aggiornamento Kaphotics implementerà un legal check sicché sarà praticamente impossibile creare per errore pokemon con difetti. L'ho già provato ed è davvero fatto bene) Per Gengar ti basta seguire l'ottimo suggerimento di FireBlast e settare come ottenuto tramite uovo (se non sai crearne uno da zero, usa un uovo già generato come template) comunque alla fine ho risolto facendo gasthly e poi scambiandolo con me stesso in pokèmon y , ho paura di sbagliare qualcosa al pkhex così sono sicuro che va bene invece adesso pensavo,se ad esempio un leggendario,che non è breedabile, dopo che lo catturo e modifico IV , facendo reroll PID e EC e lo clono così....resta legale che si può usare anche in tornei ad esempio? che scocciatura softresettare decine di volte per averlo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 17 ore fa, .. Alex.. ha scritto: comunque alla fine ho risolto facendo gasthly e poi scambiandolo con me stesso in pokèmon y , ho paura di sbagliare qualcosa al pkhex così sono sicuro che va bene invece adesso pensavo,se ad esempio un leggendario,che non è breedabile, dopo che lo catturo e modifico IV , facendo reroll PID e EC e lo clono così....resta legale che si può usare anche in tornei ad esempio? che scocciatura softresettare decine di volte per averlo buono credo di sì, col ps rimangono utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.