Clay 2.0 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Salve a tutti!vorrei sapere come si mettono i video(so che si può)su un Lettore Mp3 GoGear Ariaz 16 gb.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 leggi le informazioni sulla scatola e vedi quali formati video legge, e se li legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 i video li legge,perchè c'è una cartella con scritto video,credo li legga nel formato mp4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 leggi sulla scatola o su google il formato che legge, e poi ti scarichi un programma free che converte il video nel formato che preferisci, io ti consiglio any video converter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.