Vai al commento

info Breeding

Post raccomandati

Sto tentando di ottenere un vulpix shiny attraverso il breeding sto usando un ditto ita e un vulpix ing ho riempito 3 box e ancora niente magari sto sbagliando qualcosa

ps. spero di aver scritto nella sezione giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruunya ha scritto:

Sto tentando di ottenere un vulpix shiny attraverso il breeding sto usando un ditto ita e un vulpix ing ho riempito 3 box e ancora niente magari sto sbagliando qualcosa

ps. spero di aver scritto nella sezione giusta

non so se anche il ditto debba essere non-ita però trovare uno shiny è questione di fortuna. hai preso il cromamuleto?!

Link al commento

@Panda.87sto ancora completando il pokedex 

capisco, il cromauleto avrebbe aumentato le tue possibilità di trovare uno shiny (non so darti dati statistici precisi), devi solo avere pazienza (nulla più) se intendi trovarlo tramite accoppiamento (ho trovato un rattata shiny al primo uovo schiuso per farti un esempio, oppure in una stessa covata di bagon me ne uscirono due...all'inizio capitava che schiudessi anche 100 uova, senza ditto, e mai uno shiny)

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

capisco, il cromauleto avrebbe aumentato le tue possibilità di trovare uno shiny (non so darti dati statistici precisi), devi solo avere pazienza (nulla più) se intendi trovarlo tramite accoppiamento (ho trovato un rattata shiny al primo uovo schiuso per farti un esempio, oppure in una stessa covata di bagon me ne uscirono due...all'inizio capitava che schiudessi anche 100 uova, senza ditto, e mai uno shiny)

se metto 2 vulpix dovrebbe cambiare qualcosa?

Link al commento

se metto 2 vulpix dovrebbe cambiare qualcosa?

se sono di due nazionalità differenti ovviamente (però, come ti dicevo, non so se sia necessario, per aumentare le probabilità, che nessuno dei due sia ita oppure basta che abbiano nazionalità differenti). comunque se collezioni shiny ti conviene provare con il tsv abuse (ma al riguardo non so praticmanete nulla)

Link al commento

49 minuti fa, poliwag ha scritto:

hai una probabilità su 1000 circa quindi di box devi riempirne poco più di 33 in media ;)

poli è indifferente se uno dei due è italiano?! mi spiego meglio: le probabilità sono maggiori se i due poke hanno nazionalità differenti tra loro o se nessuno dei due ha la nazionalità del gioco (comunque differenti tra loro)?

48 minuti fa, Ruunya ha scritto:

vado a sparami :sweat:

magari ne schiudi un altro paio ed esce ;)

Link al commento

56 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

poli è indifferente se uno dei due è italiano?! mi spiego meglio: le probabilità sono maggiori se i due poke hanno nazionalità differenti tra loro o se nessuno dei due ha la nazionalità del gioco (comunque differenti tra loro)?

magari ne schiudi un altro paio ed esce ;)

in 6° gen basta che siano di nazionalità diversa (tra di loro, non diversa dal gioco)

Link al commento

18 minuti fa, poliwag ha scritto:

in 6° gen basta che siano di nazionalità diversa (tra di loro, non diversa dal gioco)

grazie per il chiarimento! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...