TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Tu vivi in una casa -cupola in un paesino immerso nella natura. Insegui i tuoi sogni, fai tante nuove conoscenze, combatti un team malvagio disposto a dominare gli antichi pokèmon leggendari!!!!!!!Nome giochi :Pokemon versione:TecnoNatureMaschio:Gliafo (Anagramma di foglia)Femmina:Conet (Anagramma di tecno)Team malvagio:Team TechlowerCapo team malvagio: ElctroProf. : Prof.ssa Rose e Prof. NeutrinRivale:Tecon(Anagramma) Grove(parola inglese)Pokèmon Mascotte: Quetzal, EarthandCittà iniziale :DoubleVillageCampione:Alexander (Ale99)Spero sia un buon inizio/Mi servono altri collaboratori (niente altri crea-storie,nè altri mappatori) .GRAZIE A TUTTI E A CHI PARTECIPERà !!!!Se sei interessato leggi qua sotto e lascia un commento! Mi mancano 12 crea fakemon tra i quali 3 devono saper creare personaggi.Poi dei mixer(1 se bravo 2 se medio-poco bravi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 se spieghi meglio la trama forse potrebbe interessarmi, sono grafico, so mappare, so gli script basilari (messaggi XD) per RPGMaker potrei anche inserire tutte le forme dei pokèmon, anche le nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Bene...Anke la storia è in via di sviluppo però ora mi spiego meglio : La Terra è disastrata e allora si vive in delle cupole che riproducono diversi ambienti. In futuro TECNOLOGIA si useranno tecnologie avanzate per produrre vita ed energia pulita; mentre in futuro NATURA si sfrutteranno le piante e le loro doti; Purtroppo ,un team malvagio cerca di impadronirsi delle tecnologie/piante per dominare le 6 cupole (più o meno).Tu parti da florea/tecno city (forse cambierà ).Spero d'esser stato pìù chiaro per te e per chi visiterà questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Secondo me la trama non è male, ma si potrebbe migliorare.Comunque mi piace l'idea del futuro tecnologico e di quello dipendente dalla natura.Però non mi convincono molto le cupole... Certo per la versione tecnologica le vedo molto azzeccate, ma per quella naturale non molto.E mi chiedo anche come si possano dominare le piante. XD Comunque queste sono mie opinioni. Per alcuni nomi (di capo palestra, dei personaggi etc...) potresti anche prendere spunto da alcuni oggetti elettronici/piante magari in un' altra lingua. Va beh, non chiamare il ragazzo "Floppy" °_°' cerca di trovare nomi più azzeccati o magari degli acronimi, in modo da caratterizzare maggiormente il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 come verrà prodotto? da rpgmaker xp oppure come una hack? e quindi saranno 2 versioni? essendo grafico, una volta scelto il nome potrei anche creare i 2 loghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 bè... le due versioni sono parcchio diverse... quindi bisognarà modificare un po' la trama a seconda delle versione, comunque l'idea mi piace e l'idea di scrivere una trama mi piace altrettanto... quindi dimmi... vorresti un classico gioco pokèmon che comprenda palestre e lega pokèmon oppure no? vorresti utilizzare nuovi pokèmon fake o quelli originali nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 penso bisogna fare anche 2 team opposti e 2 leggendari diversi per entrambe le versioni, tipo rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 penso bisogna fare anche 2 team opposti e 2 leggendari diversi per entrambe le versioni, tipo rubino e zaffiroche ne dici che se in versione tecnologia il protagonista aiuta il team della natura contro il team della tecnologia e in pokèmon versione natura il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 che ne dici che se in versione tecnologia il protagonista aiuta il team della natura contro il team della tecnologia e in pokèmon versione natura il contrario?quello che intendo io, come in rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 che ne dici che se in versione tecnologia il protagonista aiuta il team della natura contro il team della tecnologia e in pokèmon versione natura il contrario?Non sarebbe male, ma nella versione natura allora bisognerebbe sconfiggere il team della natura... non mi sembra una cosa giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 io direi che nella versione natura il team cattivo è quello tecnologia che vuole distruggerla in modo che ci sia solo la tecnologia e nella versione tecnologia il contrario... che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Non sarebbe male, ma nella versione natura allora bisognerebbe sconfiggere il team della natura... non mi sembra una cosa giusta... no scusa... Io intendevo che in pokèmon natura si aiuta il team natura sconfiggere il team tecnologia e in pokèmon tecnologia viceversa... Scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 L'idea è ottima, il problema sta nei tileset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Che fico!!! Siete così gentili, mi piace l'idea dell' aiuto-team.Poi io vorrei chiedervi come creare i pokèmon,La mia è una trama della solita serie regolare ma con enigmi quà e là nel gioco...Vorrei comunque partire creando un gioco da zero (questo richiederà anni) senza basarmi su versioni inglesi nè su rubino e zaffiro; lo faremo (credo/spero) con RPGMaekerXP.GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 i tileset di BW li ho tutti io, anche altri tileset stile B W tipo il colosseo di roma, le case sugli alberi di quella città di smeraldo di cui non ricordo il nome XD e altre io cambierei alcuni nomi, fa venire il mal di testa leggerli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 GRAZIE!!! Ehem ora avrei un problemino...Come si creano i faekmon???Grazie(di nuovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 L'idea è ottima, il problema sta nei tileset...cioè?GRAZIE!!! Ehem ora avrei un problemino...Come si creano i faekmon???Grazie(di nuovo).eh.. non è facile.. di solito si cambiano sprite e nome dei pokèmon originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 cioè?Prendere tileset futuristici e quelli "naturali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Prendere tileset futuristici e quelli "naturali"ah... ma da quello che ho capito lui vuole farli da zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Chi mi aiuta con ciò che diranno i personaggi ???Qualcuno vorrebbe essere qualcuno ??? NOTTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Chi mi aiuta con ciò che diranno i personaggi ???Qualcuno vorrebbe essere qualcuno ??? NOTTE!io vorrei essere il campione sempre se possibile e potrei aiutarti in ciò che diranno i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ale99; fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Se vuoi posso aiutarti con la trama dei giochi. Posso essere il capo del team tecno? grz in anticipo (se dici di si, altrimenti ti avverto: so dove abiti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ecco la prima parte ditemi cosa ne pensate:Trama Pokemon futuro tecnologia/naturaN.B: qui ho inventato nomi di qualche città se nn ti piacciono dimmelo che le cambio. Anche con la trama dimmi le modifiche che vuoi.Il gioco parte da Floreal/Tecno Village una delle numerose città cupola della regione. Qui il prof. Ti consegna il tuo pokèmon iniziale spiegandoti i pericoli che potrai incontrare. La tua avventura comincia così. Prima di partire per la prossima città , arrivano tua madre, il prof. e il tuo migliore amico. Tua mamma ti darà le scarpe da corsa, il prof. 5 pokeball e il tuo pokedex, mentre il tuo amico ti sfiderà . Una volta sconfitto lui affermerà di voler diventare campione della lega pokemon situata a Leafcity, l’unica città completamente naturale (intendo che le altre immerse nella natura sono state create anch’esse artificialmente) e ti incita a fare la stessa cosa avvertendoti che per iscriversi al “torneo lega†dovrai ottenere le otto medaglia della lega. Dopo aver superato il primo percorso arrivi alla prossima città . Appena arrivi alla palestra vedrai uscire il capo palestra insieme al capo del team techno/leafcho che discutono di qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Io avrei pensato a una cosa un po' diversa. questa vale solo per pokèmon natura! Tu e il tuo rivale state tranquillamente giocherrellando nel vostro paese, quando arrivano degli scagnozzi del team tecno che pretendono di modernizzare la città apportando modifiche, il professore di turno quindi vi consegnerà dei pokèmon con cui affrontare gli scagnozzi. una volta sconfitti ne arriverrano molti altri, ma improvvisamente dalla fitta boscaglia arrivano dei "ninja" vestiti di foglie.... è il team natura! venuto in soccoro del tuo villaggio che mette in fuga i tecno, poi ti ringraziano di aver tenuto a bada i malvagi e ti invitano a partire all'avventura per aiutarli a sconfiggere il team tecno. per pokèmon tecno ovviamente il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.