Vai al commento


Pokemon *Futuro Tecnologia* e °Futuro Natura°


Post raccomandati

lol credo che l'inizio sia quasi già  deciso ;)

Una volta sconfitto lui affermerà  di voler diventare campione della lega pokemon situata a Leafcity,

ma non ci riuscirà  mai perchè il campione sono io awwwwwwwww yeah XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo intenzione non di farlo diventare il campione (perche il campione sei tu) ma volevo fare un torneo tipo quelli dell'anime con lui in finale dove poi accedi alla lega. Verso sera dovrebbe arrivare la seconda parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2° PARTE

I due stanno discutendo sul futuro della natura e della tecnologia, e quest’uomo, che si rivela essere Elctro(natura)/Leaff(tecnologia) ammette di voler catturare il Leggendario Quetzal(natura)/Earthand(tecnologia). Per ricreare la natura ormai quasi estinta e distruggere la tecnologia (natura)/per trasformare in tecnologia ogni cosa ed eliminare la natura(tecnologia). Inoltre ti spiega che i suoi comandanti stanno già  cercando il Microchip/la Microfoglia per evocare il pokemon Leggendario. Arriva a questo punto il campione della lega che spiega che non può esistere un mondo completamente tecnologico, come non può esistere un mondo completamente naturale perché i pokemon che vivono nella tecnologia e quelli che vivono nella foresta non avrebbero più un posto dove vivere e si estinguerebbero. Allora questi ultimi se ne vanno e dopo le scuse del capopalestra per l’attesa potrai finalmente sfidarlo. Una volta sconfitto ti verrà  assegnata la Medaglia (inserire nome della medaglia). All’improvviso si sente un terremoto ed al centro della città  appare una Cupola sotterranea(natura)/Grotta sotterranea(tecnologia). Continua…………………………………………… Ho messo troppi punti(natura)/Ho messo troppi punti(tecnologia) XD

P.S: Avrete notato che ho inserito gli elementi naturali come la grotta in tecnologia e quelli tecnologici in natura. So che siete intelligenti ma lo spiego comunque: siccome in tecnologia il team natura vuole far crescere la natura e in tecnologia viceversa ho inserito questi elementi. So che non mi sono spiegato bene, ma sono certo che avete capito, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio di programma!!!Faremo un' unica versione con i vecchi pokemon e delle gemme che li fondano tra loro e degli accessori per renderli più forti e donargli una quinta mossa! [ img ] kYaKa.png [ /img ]

ASPETTO COMMENTI !!! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Comunque indirrò un "sondaggio" d'idee come proposto da Legendalex99, vi aspetto numerosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio di programma!!!Faremo un' unica versione con i vecchi pokemon e delle gemme che li fondano tra loro e degli accessori per renderli più forti e donargli una quinta mossa! [ img ] kYaKa.png [ /img ]

Tralasciando il fatto che la fusion non è fatta molto bene, come si fa a fare una fusione per ogni pokémon se ce ne sono 649? O_O

Anche la quinta mossa, per carità , è carina come idea ma non è esattamente una passeggiata farla! =.=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono solo agli inizi quello era il mio primo pokèmon,mentre quello che leggete all'inizio del forum è solo un previev mentre le storie, anche se un po' modificate verranno rispettate, poi mi sono dimenticato di dire che non tutti i pokèmon verranno scelti, infine vorrei indire un concorso di idee, cosicchè nessuno sia deluso o che. :sisi: :sisi: :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ci sta tutto PM nel gioco, per il fatto che gli allenatori che si incontrano per strada sono miliardi.

Qualcuno ha nuove idee, visto che questa faceva pena...(soprattutto la fusion... :cry: ), comunque grazie ancora per avere risposto.. :)

Comunque,Giovix, chi vuoi essere??? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dirlo...Chiudo questo Topic...Lo chiudo con tante nuove speranze, con tante nuove lezioni di computer... Ma anche un po' deluso, potevate almeno scrivere che non vi piaceva la discussione e io avrei chiuso prima :blank: , ma tanto sono sicuro che non vi interesserà  neanche questo ma non me lo direte... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè nessuno ha commentato nulla di ciò che ho/abbiamo creato, so che le persone vogliono qualcosa di pronto, ma io non riuscivo da solo e così ho aspettato che qualcuno commentasse, ma non è successo, per una settimana poi due, un messaggio,una settimana poi due poi tre poi ecc. ; alcune volte aggiungevo qualcosa, per avere qualcuno che facesse qualcosa, ma non succedeva, in più un mio compagni ha detto che sarebbe tornato il 20 ho aspetttato, ma alla fine l'ho scoperto da solo che era tornato, guardando un forum che ha aperto.E così ora non mi resta che mandare un messaggio a chi mi era diventato compagno per disdire l' ambaradam...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè nessuno ha commentato nulla di ciò che ho/abbiamo creato, so che le persone vogliono qualcosa di pronto, ma io non riuscivo da solo e così ho aspettato che qualcuno commentasse, ma non è successo, per una settimana poi due, un messaggio,una settimana poi due poi tre poi ecc. ; alcune volte aggiungevo qualcosa, per avere qualcuno che facesse qualcosa, ma non succedeva, in più un mio compagni ha detto che sarebbe tornato il 20 ho aspetttato, ma alla fine l'ho scoperto da solo che era tornato, guardando un forum che ha aperto.E così ora non mi resta che mandare un messaggio a chi mi era diventato compagno per disdire l' ambaradam...

Beh ma se vuoi che ti aiutino/consiglino, devi mostrare qualcosa ogni giorno .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...