MasterTommy96 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Come da titolo, cerco una r4 per dslite. Posso pagare via paypal (anche la spedizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 On 13 marzo 2016 at 10:06, MasterTommy96 ha scritto: Come da titolo, cerco una r4 per dslite. Posso pagare via paypal (anche la spedizione) Dovresti riuscire a trovarla su discoazul. Comunque non comprare R4 , sono le peggiori. anzi, se vuoi usare una card per 3ds, prendi la DSTWO PLUS. Le DSTWO è la migliore. Eppure non la nomina mai nessuno -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Dovresti riuscire a trovarla su discoazul. Comunque non comprare R4 , sono le peggiori. cosa consigli allora? Io vorrei semplicemente usare una rom per cerare pokemon al pc e metterli su Battle Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 14 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: cosa consigli allora? Io vorrei semplicemente usare una rom per cerare pokemon al pc e metterli su Battle Revolution Ah, se è solo per quello, prendi tranquillamente la R4 che ho visto costare 15€ con inclusa SD da 16GB. se ne vuoi una davvero buona punta sempre e solo sulla DSTWO. Ho avuto tutte le flash card ai tempi del DS. Nessuna batte quella. P.s.: qui c'è una recensione che spiega cosa può fare https://www.reboot.ms/forum/threads/supercard-dstwo-plus-giochi-3ds-e-ds-in-ununica-card.716/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.